Club Dogo ft.IL Cile - Tutto Ciò Che Ho, video e testo

NOVITÀ 2012

"Tutto Ciò Che Ho" è la  traccia estratta da "Noi Siamo Il Club", il nuovo album dei Club Dogo. Il brano vede la featuring di Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile, cantautore originario di Arezzo, noto per la canzone "Cemento Armato"


ALBUM: Noi Siamo Il Club
GENERE: Hip Hop, Rap
DURATA:    3:39
COMPOSTA DA: Club Dogo
DATA PUBBLICAZIONE: 5 giugno 2012
ETICHETTA: Universal Music Italia 



Tutto Ciò Che Ho, 2012

ALTRI BRANI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI


Testo canzone: Club Dogo ft.IL Cile - Tutto Ciò Che Ho
IL CILE:
Io sto, dove i sogni fanno stop
una canzone è tutto ciò che ho
dicono che, no, non ce la farò
le tue parole sono tutto ciò che ho

GUE:
Bella Guè, anche se non leggerai mai
ti ascolto sempre per dimenticarmi dei guai
ieri volevo una foto nel locale, sei scappato
a me quest'anno è andata male, mi hanno ri bocciato
figurati se hai tempo per me
che chissà quanti soldi ti sei fatto col rap
quando sono al campetto, segno e mi sento un Re
ma è solo un sogno e sento che non farò mai cash
e con le cuffie sto all'ultimo banco
ridò il compito in bianco
di tutto quello che dice mio padre sono stanco
che devo lavorare e non pensare a ste cazzate
l'altra sera poi siamo arrivati alle mazzate
e ho appena fatto i venti
già troppi sbattimenti
ho rotto i legamenti
addio gli allenamenti
mi resti solo tu se son giù
a me basta vederti in tv o su youtube
ti chiedo solamente una firma 
per la mia tipa che non ha finito la quinta
perchè è rimasta incinta
e dopo che ha abortito non è presa tanto bene frà
mandale un saluto, pensa lei quanto ci tiene.

IL CILE:
Io sto, dove i sogni fanno stop
una canzone è tutto ciò che ho
dicono che, no, non ce la farò
le tue parole sono tutto ciò che ho

JAKE:
Bella Jake, oggi provo a scriverti su Facebook
spero tu sia il vero e non un fake che non sei tu
questa vita mi deprime
dammi due consigli per le rime
frate queste che ti invio sono le prime
scrivo tanto e adesso c'ho pure un sacco di tempo 
mi hanno lasciato a casa colpa del licenziamento
fra ti allego anche una foto siamo io con la mia gente
sono quello con la maglia dei Club Dogo fluorescente
ed è fuori dal tuo concerto che ho comprato questa maglia fluo
sappi che non ho mai letto un libro tranne il tuo
giù da me potrebbero darmi una spinta
ma ho scelto di restarne fuori frate non voglio dargliela vinta
Jake mandami una firma, l'indirizzo è questo qui
che devo stringere la cinghia ma c'ho tutti i tuoi Cd
c'era Penna Capitale 
quando stavo all'ospedale
e frà Dogocrazia 
quando la mia tipa se ne è andata via
la musica mi ha tolto dai problemi
perchè non passi in zona Jake? Fammi solo sapere solo quando vieni
e se dal palco vedi un tipo che si sbraccia sono io
ti saluto frà, per sempre Dogofiero, bella zio.

IL CILE:
Io sto, dove i sogni fanno stop
una canzone è tutto ciò che ho
dicono che, no, non ce la farò
le tue parole sono tutto ciò che ho

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "NOI SIAMO IL CLUB" 
DEI CLUB DOGO QUI

0 commenti:

Posta un commento