Novità 2012: Sergio Cammariere - La Mia Felicità, video e testo


ALBUM: 
Sergio Cammariere
GENERE: 
Jazz, Pop, Bossa nova
DURATA:    4:02
COMPOSTA DA: 
Roberto Kunstler, Sergio Cammariere
DATA PUBBLICAZIONE: 
13 marzo 2012
ETICHETTA: Sony Music







La Mia Felicità

Testo canzone: Sergio Cammariere - La Mia Felicità
Sempre c'è qualcosa che non va,
ma vedi prima o poi si aggiusterà.
Vieni se davvero lo vorrai,
allora da qualche parte poi vedrai si arriverà
e finalmente ce ne andremo via da qua domani.
Sempre se il destino lo vorrà,
andremo dove ancora non si sa,
lontano su quell'isola laggiù
c'è una stella che per noi splenderà
ed il mio cuore canterà.
Perché lo so che tu soltanto sei per me
ed io farei qualsiasi cosa per poter venire con te.
Dimmi di sì e ti sposerò, domani lo farò perché tu sei la mia realtà.
Come posso stare ad aspettare qua?
Io non posso perché sei la mia metà
e non sono niente senza te che vivi dentro me
e sei la mia felicità.
Sempre questo mondo girerà.
Amore dimmi almeno che verrai.
Un giorno sarà solo per noi due e allora niente ci dividerà.
Sarai la mia felicità.
E il cielo che ora vedi è tutto blu.
All'improvviso forse cambierà.
La pioggia su di noi cadrà.
Ma io lo so che tu sarai vicino a me
e non importa davvero niente se mi prometti che ci sarai.
Insieme a te continuerò e un giorno arriverò laggiù dove da solo mai.
Dimmi ancora che per sempre resterai,
perché si che insieme a te ce la farei
e sono niente senza te che tutto sei per me
e sei la mia felicità.
E sono niente senza te che vivi dentro di me
e sei la mia felicità.