Novità 2012: Sergio Cammariere - Ogni Cosa Di Me, video ufficiale e testo


ALBUM: 
Sergio Cammariere
GENERE: 
Jazz, Pop, Bossa nova
DURATA:    3:43
COMPOSTA DA: 
Roberto Kunstler, Sergio Cammariere
DATA PUBBLICAZIONE: 
28 febbraio 2012
ETICHETTA: Sony Music






Ogni Cosa Di Me, 2012




Testo canzone: Sergio Cammariere - Ogni Cosa Di Me
Cos'è la vita di un uomo se non la può condividere
e quante strade d'avanti dobbiamo ancora percorrere.
Ci sono cose che non so vissute solo nei tuoi sogni,
ma forse un giorno io ritroverò ancora un modo per riaverti qua.
Vai dove il vento del nord mi racconta di quello che farai,
quando lontano sarò.
Vai fino a quando saprò se l'amore che ho dato mi darai,
se anche tu mi amerai.
Ti dirò ogni cosa di me senza più temere
che magari tu possa fraintendere queste mie parole
e ti cercherò,
ti raggiungerò,
prendi i miei sogni ed abbracciami.
Tu mi insegnerai che da soli non possiamo stare mai.
Ed ora dimmi che cosa può definirsi impossibile,
dove la luna si posa il sole nasce infallibile.
Per questo adesso partirò, senza una meta, senza niente
e quante volte ti ringrazierò per tutto il bene che mi dai.
Ti darò ogni cosa di me senza più temere
perché so che tu sola mi capirai oltre le parole.
Ti darò tutto quello che vuoi,
non dovrai chiedere
e dal buio la luce ritroverò solo nei tuoi occhi.
E ti cercherò, ti raggiungerò,
prendi i miei sogni ed abbracciami.
Tu mi insegnerai che da solo un uomo non può stare mai.
Solo senza te io non vivrei ma questo tu già lo sai
dimmi che lo stesso anche per te se vedo che mi amerai.

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "SERGIO CAMMARIERE" DI SERGIO CAMMARIERE