Novità 2012: Annalisa - Non Ho Che Questo Amore, video e testo

ALBUM: Mentre Tutto Cambia
GENERE: Pop
DURATA:    2:58
COMPOSTA DA: Roberto Casalino, Niccolò Verrienti
DATA PUBBLICAZIONE: 27 marzo 2012
ETICHETTA: Warner Music


Non Ho Che Questo Amore, 2012

Testo canzone: Annalisa - Non Ho Che Questo Amore
Sei bellissimo
Te l'ho detto anche stanotte
Quando un incubo ti ha svegliato
Mentre tu come un bambino
Hai sfiorato il mio viso con la mano
Per rassicurarti e per magia eravamo in due
E per magia vorrei che tutto questo non abbia fine
Non ho per te che questo amore
Fatto di rose e anche di spine
Se vuoi potrò aiutarti amore
A non lasciarti mai ferire
Sei bellissimo 
Te lo dico anche al mattino 
Quando un attimo prima di svegliarti 
Ti strofini gli occhi 
E col sorriso sulla bocca 
Mi ricordi che sono importante 
E per magia ora siamo in due 
E per magia vorrei che il nostro viaggio non abbia fine. 
Non ho per te che questo amore
Fatto di rose e anche di spine
Se vuoi potrò aiutarti amore
A non lasciarti mai ferire
Non ho per te che questo amore 
Che ci fa piangere e impazzire 
Sarò per te il più grande amore 
Che il mondo possa immaginare. 
Amore io non ho che questo amore 
Amore io non ho che questo amore 
Non ho che questo amore.