Novità 2012: Marco Carta - Ti Sorriderò, video e testo


ALBUM: Necessità Lunatica
GENERE: Pop
DURATA:    3:15
COMPOSTA DA: Federica Camba, Daniele Coro
DATA PUBBLICAZIONE: 10 aprile 2012
ETICHETTA: Warner Music


Ti Sorriderò, 2012

Testo canzone: Marco Carta - Ti Sorriderò
Il problema non è
Il cuore ma il fatto che decida
Anche il mio stato mentale
Il problema non è viaggiare
Basta che non ci sia una scusa,
Un motivo per scappare
Stiamo bene io e te
Travolti da un insolito destino
Siamo luce io e te
Come il mattino
Ti sorriderò, ti sorriderò,
Ti sorriderò
E tutto cambierà
Ti sorriderò, ti sorprenderò,
Ti solleverò
Da ogni tua fragilità
E costruirò una casa solo per te
Ti vestirò da sposa solo per me
Però comunque vada...
Sarà tutta una sorpresa
Il problema non è
Il mare ma la malinconia
Che ti lascia l'orizzonte
Il problema non è
La tua bocca ma la voglia
Insoddisfatta
Che mi resta di baciarla
Stiamo bene io e te
C'è pane amore e fantasia
Siamo il sole io e te
Finché sei mia
Ti sorriderò, ti sorriderò,
Ti sorriderò
E tutto cambierà
Ti sorriderò, ti sorprenderò,
Ti solleverò
Da ogni tua fragilità
E costruirò una casa solo per te
Ti vestirò da sposa solo per me
Però comunque vada...
Sarà tutta una sorpresa
Ti solleverò
Da ogni tua fragilità
E costruirò una casa solo per te
Ti vestirò da sposa solo per me
Però comunque vada...
Sarà tutta una sorpresa
E ti sorriderò

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "NECESSITÀ LUNATICA" DI MARCO CARTA


0 commenti:

Posta un commento