Lovely 60's: The Four Tops - Reach Out I'll Be There, video, testo e traduzione

ALBUM: Reach Out


GENERE: 
Soul, Pop, Psychedelic Soul

DURATA:    3:01

COMPOSTA DA: 
Lamont Dozier,  Brian Holland, Edward Holland Jr

DATA PUBBLICAZIONE:
18 agosto 1966

ETICHETTA: Motown



Reach Out I'll Be There, 1966

Testo canzone: The Four Tops - Reach Out I'll Be There
Now if you feel that you can't go on (can't go on),
Because all of your hope is gone (all your hope is gone),
And your life is filled with much confusion (much confusion),
Until happiness is just an illusion (happiness is just an illusion),
And your world around is crumbling down, darlin',
(Reach out) Come on girl reach on out for me,
(Reach out) Reach out for me,
I'll be there with a love that will shelter you,
I'll be there with a love that will see you through,
When you feel lost and about to give up (to give up),
Cause your life just ain't good enough (just ain't good enough),
And your feel the world has grown cold (has grown cold),
And your drifting out all on your own (drifting out on your own),
And you need a hand to hold, darlin'
(Reach out) Come on girl reach out for me,
(Reach out) Reach out for me,
Hah, I'll be there to love and comfort you,
And I'll be there to cherish and care for you,
(I'll be there to always see you through,
I'll be there to love and comfort you),
I can tell the way you hang your head (hang your head),
Your not in love now, now your afraid (you're afraid),
And through the tears you look around (look around),
But there's no piece of mind to be found (no piece of mind to be found),
I know what your thinking,
You're alone now, no love of your own, but darling,
(Reach out) Come on girl reach out for me,
Reach out (Reach out).......... just look over your shoulder,
I'll be there to give you all the love you need,
And I'll be there you can always depend on me,
I'll be there to always see you through,
I'll be there to love and comfort you


Traduzione canzone: The Four Tops - Reach Out I'll Be There
Ora se tu dicessi di non poter andare avanti (non poter andare avanti)
Perché tutta la tua speranza è svanita (tutta la tua speranza è svanita)
E la tua vita è troppo piena di confusione (troppa confusione)
Fino alla felicità c'è solo un'illusione (la felicità è solo un'illusione),
E il mondo intorno a te sta crollando, tesoro
(Raggiungimi) Vieni ragazza, cerca di arrivare da me,
(Raggiungimi) cerca di arrivare da me,
Sarò lì con un amore che ti proteggerà,
Sarò lì con un amore che ti aiuterà,
Quando ti senti persa e vicina a rinunciare (a rinunciare)
Perché la tua vita non è bella abbastanza (non è bella abbastanza)
E il modo in cui senti il mondo è diventato freddo (è diventato freddo)
E la tua dispersione riguarda te stessa (dispersione riguarda te stessa),
E hai bisogno di una mano da stringere, tesoro
(Raggiungimi) Vieni ragazza, cerca di arrivare da me,
(Raggiungimi) cerca di arrivare da me,
Sarò lì per amarti e confortarti
Sarò lì per adorarti ed avere cura di te
(Sarò lì per aiutarti sempre,
Sarò lì per amarti e confortarti),
Posso raccontare il modo in cui chini il capo (chini il capo),
Non sei innamorata adesso, ora hai paura (hai paura),
E attraverso le lacrime ti guardi intorno (guardi intorno),
ma non c'è niente di preciso da trovare (niente di preciso da essere trovato)
So cosa stai pensando
Sei sola adesso, nessun amore per te stessa, ma cara,
(Raggiungimi) Vieni ragazza, cerca di arrivare da me,
Raggiungimi (Raggiungimi)... guarda sulle tue spalle,
Sarò lì per darti tutto l'amore di cui hai bisogno
E sarò lì, potrai sempre contare su di me,
Sarò sempre lì per aiutarti
Sarò lì per amarti e confortarti.