Novità 2012: The All-American Rejects - I For You, video, testo e traduzione


ALBUM: Kids In The Street
GENERE: Alternative rock, Power pop
DURATA:    2:35
COMPOSTA DA: Nick Wheeler, Tyson Ritter
DATA PUBBLICAZIONE: 26 marzo 2012
ETICHETTA: Interscope, DGC


I For You, 2012
Testo canzone: The All-American Rejects - I For You
Say the words I cannot say
Say them on another day
Fragile words like these will cut your tongue
Was I good enough? Was I bad enough?
When I wanted more, yeah, you had enough.
But nobody's gonna try for you. Nobody's gonna do like I for you.
And every slow-lit cigarette 
that nervous hands can barely get the courage
I could always feel your eyes
And those dresses you made look like gowns
You're a sinner but the devil didn't turned you down.
But, nobody's gonna try for you. Nobody's gonna do like I for you.
Nobody's gonna try for you. And nobody's gonna love you.
And nobody's gonna do like I for you.
Hold me like you never could, I'll hold you like I said I would.
Air or light won't breathe nor shine between.
With your feather lips, yeah you fly away
Well I hope they come back down someday, 
cuz nobody's gonna try for you. Nobody's gonna do like I for you.
Somebody's getting by for you. I don't bend, I just break in two.
Somebody like me... 
I'd die for you.


Traduzione canzone: The All-American Rejects - I For You
Pronuncia le parole che non posso dire
Dille in un'altra occasione
Parole fragili come queste ti taglieranno la lingua
Sono stato abbastanza bravo? Sono stato abbastanza cattivo?
Quando volevo di più, sì, ne hai avuto abbastanza.
Ma nessuno ci proverà per te. Nessuno farà quello che ho fatto io per te.
E ogni sigaretta accesa lentamente 
con quelle le mani tremolanti che a stento potevano trovare il coraggio.
Potrei sentire sempre i tuoi occhi
e questi abiti che facevi sembrare come fossero tuniche.
Sei una peccatrice ma il diavolo ti ha respinta.
Ma nessuno ci proverà per te. Nessuno farà quello che ho fatto io per te.
Nessuno ci proverà per te. E nessuno ti amerà.
E nessuno farà quello che ho fatto io per te.
Stringimi come non avresti mai fatto, io ti stringerò come ho detto avrei fatto.
L'aria o la luce non non ti faranno respirare nemmeno un bagliore in mezzo a noi.
Con le tue labbra di piume, yeah, voli via.
Beh, io spero che un giorno ritornino giù, 
perché nessuno ci proverà per te. Nessuno farà quello che ho fatto io per te.
Qualcuno si sta facendo da parte per te. Non mi piego, ma mi spezzo in due.
Qualcuno come me... 
morirei per te.