Novità 2012: Annalisa - Prato di Orchidee, video e testo

ALBUM: Mentre Tutto Cambia
GENERE: Pop
DURATA:    3:49
COMPOSTA DA: Roberto Casalino, Dario Faini
DATA PUBBLICAZIONE: 27 marzo 2012
ETICHETTA: Warner Music


Prato di Orchidee, 2012
Testo canzone: Annalisa - Prato di Orchidee
Ricordo di avere sognato più volte 
Di correre liberamente in un prato di orchidee 
Confesso di sentirmi piuttosto a mio agio 
Se non porto addosso quel peso di occhi che mi scrutano
Forse è meglio ogni tanto tacere e sparire
Guardami andare lontano dai miei guai
Da ciò che conosco
E da tutto il silenzio qui intorno
Preferisco lasciare qualsiasi opinione
Confondersi liberamente in un prato di orchidee
Dovuto rispetto per quello che penso
Ma ammetto l'errore più grande
È non averlo commesso mai
Sento ancora una scheggia di vetro nel fianco
Guardami andare lontano dai miei guai
Da ciò che conosco
E da tutto il silenzio qui intorno
Ritrovo la pace che infonde quel prato di orchidee
L’odore e il colore di una sconosciuta città
Il vento che soffia nell’attimo in cui avverti uno stato di leggerezza 
E poi sentire il bisogno di starsene un po’ in solitudine
Guardami andare lontano dai miei guai
Da ciò che conosco
E da tutto il silenzio qui intorno
Ritrovo la pace che infonde quel prato di orchidee
L'odore e il colore di una sconosciuta città


ALTRI TESTI DALL'ALBUM "MENTRE TUTTO CAMBIA" DI ANNALISA SCARRONE