Novità 2012: Annalisa - Lucciole, video e testo

ALBUM: 
Mentre Tutto Cambia


GENERE: Pop

DURATA:    3:26

COMPOSTA DA: 
Dario Faini, Amati

DATA 
PUBBLICAZIONE: 
27 marzo 2012

ETICHETTA: 
Warner Music


Lucciole, 2012
Testo canzone: Annalisa - Lucciole
Lunedì è un raggio di polvere 
L’abat-jour e un disco che scricchiola
Sono qui stupendo disordine 
Fuori il mondo piano si addormenta 
Ma io non dormirò 
Accarezzo piano la vertigine
Di non essere con te
Come se piovesse luce
Ritrovo la mia estate e mille lucciole
Dentro me sono felice
Già cerco nuove cose e voglio viverle
Quindi vai via da me
Canto un po' da un vetro sul traffico
Dentro il mondo io non mi nascondo e non mi perderò
Come hai fatto tu con me
Come se piovesse luce
Ritrovo la mia estate e mille lucciole
Vivere ora mi piace già 
Cerco nuove strade per non pensare 
Che ora vai via da me. 
Riprendi le tue voglie e le tue libertà 
Ma lascia qui i miei sogni e le mie ingenuità 
Forse un giorno ci si scorderà
Come se piovesse luce
Ritrovo la mia estate e mille lucciole
Dentro me sono felice
Già cerco nuove cose e voglio viverle
Quindi vai via da me
Da me ora vai via 
Ora vai via da me, da me...