Novità 2012: Sergio Cammariere - Inevitabilmente Bossa, video e testo


ALBUM: 
Sergio Cammariere
GENERE: 
Jazz, Pop, Bossa nova
DURATA:    4:19
COMPOSTA DA: 
Roberto Kunstler, Sergio Cammariere
DATA PUBBLICAZIONE: 
13 marzo 2012
ETICHETTA: Sony Music






Inevitabilmente Bossa, 2012
Testo canzone: Sergio Cammariere - Inevitabilmente Bossa
Tornerà l'allegria con un vestito nuovo
e quel giorno la malinconia
sarà per te il mio canto
Ci sono tante cose che non mi so spiegare
ed io che mi chiedevo ma chissà se potrà mai durare.
Questo di te ricordo, profumo di una rosa,
per me sei l'unica al mondo, sei meravigliosa.
Tu rappresenti quello che ancora in non ho.
Tutto passa col tempo, ma l'amore no.
E se un giorno tornerai da me con te io capirò cos'è
quella luce ancora lontana che mi riporterà da te.
Inevitabilmente non posso farci niente se
con te, lo vedi, mi arrenderò
a quello che chiede l'amore
e tu sarai per me la mia verità.
E' evidente lo so, tu mi conosci a fondo
e con te potrei dividere le mille stanze di questo mondo.
Dividere i miei sogni e liberarli al vento.
Un giorno finalmente si saprà se è vero quel che sento.
Amore mio ti voglio.
Tu sai quanto ho bisogno.
Tu resti l'unica al mondo e nessun'altra dopo
e farò l'impossibile per vivere con te.
Tu sai come prendermi, non chiedermi perché.
E se un giorno tornerai da me
con te io scoprirò dov'è
quello che mi fa andare avanti e mi riporterà da te.
Quante strade ho fatto già, quante ne farò ancora.
Tu che nel mio cuore risplendi, io ti aspetterò.
Tutto può finire, ma l'amore no.
E ora che tu sei già dentro me, dolce misa del mio canto,
la vita è come un sogno e tu la mia realtà
e canto e canto e nostalgia di quello che è passato,
nel sogno e nel miraggio che ci tiene qua.


ALTRI TESTI DALL'ALBUM "SERGIO CAMMARIERE" DI SERGIO CAMMARIERE