Novità 2012: Nicki Minaj - Whip It, video, testo e traduzione

"Whip It" è la dodicesima traccia estratta da "Pink Friday: Roman Reloaded", il nuovo album di Nicki Minaj.


ALBUM: 
Pink Friday: 
Roman Reloaded


GENERE: 
Hip Hop, Pop, 
Eurodance

DURATA:    3:15

COMPOSTA DA: 
Onika Tanya Maraj, 
Nadir Khayat, 
Alex Papaconstantinou, Bjoern Djupstom, 
Hajji, Hector

DATA PUBBLICAZIONE: 3 aprile 2012

ETICHETTA: Young Money, Cash Money, Universal Republic


Whip It, 2012

Testo canzone: Nicki Minaj - Whip It
Hey, you, jump in this ride
It’s real nice, and slippery inside
Rise, eyes, come get this pie
Ride it style
Said it a minute ago, I did it a minute ago
I drop it, I pick it slow, I want it, I kick it though
Cause they know that I got that gucci
Said i’m bad, but I could be a gucci
Please my body, rock my body,
Roll, you make me go
Na na na na na me go
Please my body, heal my body
Roll, you make me go
Na na na na na me go
We gon’…
Hey stranger over there
I’m really liking that way
You whip it whip it
Yeah, I want you everyday
You’re so right, you’re so tight
You got my world spinning
You got my world spinning
My head goes round and around, round and around
Now i’m thinking
If we could be, stranger what you say?
I’m really liking that way
You whip it whip it whip it whip it
Na na na na na me go
Na na na na na me go
Is that my cue? I’m looking for some brain to boost my IQ
I’m like 5’2, my SAT scores was high too.
But I don’t mean to brag I louis vuitton bag em
Hopped out the jag proceeded to sha shag em.
Slim, trim, oh so light skin
So pe pe peter put the pipe in
Please my body, rock my body,
Roll, you make me go
Na na na na na me go
Please my body, heal my body
Roll, you make me go
Na na na na na me go
We gon’…
Hey stranger over there
I’m really liking that way
You whip it whip it
Yeah, I want you everyday
You’re so right, you’re so tight
You got my world spinning
You got my world spinning
My head goes round and around, round and around
Now i’m thinking
If we could be, stranger what you say?
I’m really liking that way
You whip it whip it whip it whip it
Na na na na na me go
Na na na na na me go



Traduzione canzone: Nicki Minaj - Whip It
Hey, tu, salta in questa macchina
E’ veramente carina, e scivolosa dentro
Aumenta, occhi, vieni a prendere questa torta
Guida lo stile
L’ho detto un minuto fa, l’ho fatto un minuto fa
L’ho fatto cadere, lo prendo lento, lo voglio, lo calcio forte
Perchè sanno che ho quel gucci
Hanno detto sono cattiva, ma potrei essere una gucci
soddisfa il mio corpo, scuoti il mio corpo
Gira, mi fai andare
na na na na na na andare
soddisfa il mio corpo, guarisci il mio corpo
gira, mi fai andare
na na na na na andare
Andremo
Hey sconosciuto lì giù
Mi sta piacendo veramente quel modo
Lo frusti frusti
Yeah, ti voglio ogni giorno
Hai così ragione, sei così teso
Mi fai girare il mondo
Mi fai girare il mondo
La mia testa gira intorno, intorno
Adesso sto pensando
Se potremmo essere, sconosciuto cosa dici?
Mi sta piacendo veramente quel modo
Lo frusti, frusti, frusti, frusti
na na na na na na andare
na na na na na na andare
è questa la mia battuta d’entrata? sto cercando qualche cervello per amumentare il mio IQ
Sono tipo 5’2, anche il mio SAT segna così alto
Ma non intendo vantarmi di avere una borsa di louis vuiton
sono saltata fuori dalla jaguar e sono andata a scoparmeli
Magro, curato, oh con la pelle così chiara
So pe pe peter prepara la pipa
soddisfa il mio corpo, scuoti il mio corpo
Gira, mi fai andare
na na na na na na andare
soddisfa il mio corpo, guarisci il mio corpo
gira, mi fai andare
na na na na na andare
Andremo
Hey sconosciuto lì giù
Mi sta piacendo veramente quel modo
Lo frusti frusti
Yeah, ti voglio ogni giorno
Hai così ragione, sei così teso
Mi fai girare il mondo
Mi fai girare il mondo
La mia testa gira intorno, intorno
Adesso sto pensando
Se potremmo essere, sconosciuto cosa dici?
Mi sta piacendo veramente quel modo
Lo frusti, frusti, frusti, frusti
na na na na na na io vado
na na na na na na io vado

0 commenti:

Posta un commento