Novità 2012: Finley - La Mia Generazione, video e testo

"La Mia Generazione" è la quinta traccia estratta da "Fuoco e Fiamme", quarto e nuovo album dei Finley, rock band italiana.

ALBUM: Fuoco E Fiamme
GENERE: Punk Rock
DURATA:    
COMPOSTA DA: Finley
DATA PUBBLICAZIONE: 29 maggio 2012
ETICHETTA: GRUPPO RANDA


La Mia Generazione, 2012
Testo canzone: Finley - La Mia Generazione
Siamo senza futuro, siamo d'attualità
siamo quelli che senza un lavoro non perdono la dignità
siamo pieni di cose, ma poi non sappiamo che farcene e come
disfarcene
quelli che invecchiano a casa coi proprio, nei propri clichè
La mia generazione vuole qualcosa in più
cambiare una nazione, cosa vuoi tu?
La mia generazione è pronta a lottare
e non smette di gridare
Siamo senza ideali, siamo fatti tutti uguali
siamo gente che uccide il domani e poi se ne lava le mani
siamo apatici, freddi, volgari, siamo peggio di voi
molto peggio di voi, siamo fragili e superficiali
siamo tutto ciò che vuoi
La mia generazione vuole qualcosa in più
cambiare una nazione, cosa vuoi tu?
La mia generazione è pronta a lottare
e non smette di gridare
La mia generazione è una rivoluzione
La mia generazione vuole qualcosa in più
cambiare una nazione, cosa vuoi tu?
La mia generazione è pronta a lottare
e non smette di gridare

0 commenti:

Posta un commento