Novità 2012: Sonohra - Ciò Che Vuoi, video e testo

"Ciò Che Vuoi" è la quinta traccia estratta da "La Storia Parte Da Qui" il nuovo album dei Sonohra, la band italiana guidata dai fratelli Fainello.


ALBUM: La Storia Parte Da Qui
GENERE: Pop Rock
DURATA:    4:01
COMPOSTA DA: Diego Fainello, Roberta Di Lorenzo
DATA PUBBLICAZIONE: 15 maggio 2012
ETICHETTA: Sony Music


Ciò Che Vuoi, 2012


ALTRI BRANI DALL'ALBUM "LA STORIA PARTE DA QUI"
DEI SONORA QUI

Testo canzone: Sonohra - Ciò Che Vuoi
Quando sentirai i miei passi superare i tuoi
ti convincerai che non sono quello che tu vuoi
non potrai trattenermi qua
io sarò già lontano ormai
E continuerai a cercarmi dentro i giorni tuoi
ma non ci sarò io starò vivendo i sogni miei
non potrai trattenermi qua
io sarò già lontano ormai
tutto si riaccende
adesso tutto splende
questa è la mia vita e non l'avrai
io non sono ciò che vuoi
e mi cercherai nei tuoi sguardi ma non mi vedrai
perché avrò nuovi occhi ormai
non potrai trattenermi qua
tutto si riaccende
adesso tutto splende
tutto si riaccende
adesso tutto splende
questa è la mia vita e non l'avrai
io non sono ciò che vuoi
io non sono ciò che vuoi.

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "LA STORIA PARTE DA QUI"
DEI SONORA QUI

0 commenti:

Posta un commento