Novità 2012: Sonohra - L'Amante Di Lady Chat, video e testo

"L'Amante Di Lady Chat" è l'undicesima traccia estratta da "La Storia Parte Da Qui" il nuovo album dei Sonohra, la band italiana guidata dai fratelli Fainello.


ALBUM: La Storia Parte Da Qui
GENERE: Pop Rock
DURATA:    4:06
COMPOSTA DA: Diego Fainello, Enrico Ruggeri
DATA PUBBLICAZIONE: 15 maggio 2012
ETICHETTA: Sony Music


L'Amante Di Lady Chat, 2012


ALTRI BRANI DALL'ALBUM "LA STORIA PARTE DA QUI"
DEI SONORA QUI

Testo canzone: Sonohra - L'Amante Di Lady Chat
Non sarai quella che rimane qui ogni volta che vorrei 
lo so chi sei e non sei così
te ne andrai ritornerai e non sarà mai per sempre
giocherai e cambierai la trama del film 
ma questa immagine di te che non mi lascia andare 
mi lega e non mi scioglierà 
è già in me 
e questa falsa verità che mi sta confondendo è mondo che non c'è
il peccato è un'illusione il sentimento lo nasconde 
tra le onde annegherei per l'ultimo si
te ne andrai e tornerai c'è luce che si spegne e accende 
per metà consumerà la trama del film 
ma questa immagine di te che non mi lascia andare 
mi lega e non mi scioglierà 
è già in me 
e questa falsa verità che mi sta confondendo è mondo che non c'è per noi 
né gioia né pietà tra noi
ma questa immagine di te che non mi lascia andare 
ovunque mi raggiungerà 
è già in me 
e questa falsa verità che mi sta possedendo è mondo che non c'è per noi 
né gioia né pietà tra noi 

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "LA STORIA PARTE DA QUI"
DEI SONORA QUI


0 commenti:

Posta un commento