Lovely 80's: Michael Jackson - She's Out Of My Life, video ufficiale, testo e traduzione

"She's Out Of My Life" è un brano scritto da Tom Bahler, che vanta numerose versioni di diversi artisti. Ma è stata la versione realizzata nel 1980 da Michael Jackson che ha reso famosa questa canzone.
"She's Out Of My Life" è il quarto singolo estratto da "Off The Wall", l'album d'esordio come solista di Michael Jackson.


ALBUM: Off The Wall
GENERE: R&B
DURATA:    3:37
COMPOSTA DA: Tom Bahler
DATA PUBBLICAZIONE: 19 aprile 1980
ETICHETTA: Epic


She's Out Of My Life, 1980

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI MICHAEL JACKSON QUI

Testo canzone: Michael Jackson - She's Out Of My Life
She's out of my life
She's out of my life
And I don't know whether to laugh or cry
I don't know whether to live or die
And it cuts like a knife
She's out of my life
It's out of my hands
It's out of my hands
To think for two years she was here
And I took her for granted I was so cavalier
Now the way that it stands
She's out of my hands
So I've learned that love's not possession
And I've learned that love won't wait
Now I've learned that love needs expression
But I learned too late
She's out of my life
She's out of my life
Damned indecision and cursed pride
Kept my love for her locked deep inside
And it cuts like a knife
She's out of my life

ALTRI TESTI DI MICHAEL JACKSON QUI


Traduzione canzone: Michael Jackson - She's Out Of My Life
Lei è fuori dalla mia vita
Lei è fuori dalla mia vita
E non so se ridere o piangere
Non so se vivere o morire
E ciò mi lacera come un coltello
Lei è fuori dalla mia vita
E' fuori dalle mie mani
E' fuori dalle mie mani
Pensare che per due anni è stata qui
E davo per scontato di essere così cavaliere
Ora il risultato è che
Lei è fuori dalle mie mani
Così ho imparato che amare non significa possedere
Ed ho imparato che l'amore non aspetta
Ora ho imparato che l'amore ha bisogno di espressione
Ma l'ho imparato troppo tardi
Lei è fuori dalla mia vita
Lei è fuori dalla mia vita
Dannata indecisione e maledetto orgoglio
Hanno tenuto il mio amore per lei bloccato nel profondo dentro me
E ciò mi lacera come un coltello
Lei è fuori dalla mia vita

ALTRE TRADUZIONI DI MICHAEL JACKSON QUI

0 commenti:

Posta un commento