Kasabian - Club Foot, video ufficiale, testo e traduzione

"Club Foot" è il primo singolo estratto dall'omonimo album d'esordio dei Kasabian.

Questa canzone è dedicata allo studente ceco Jan Palach, che si è suicidato auto-immolandosi in segno di protesta politica. 

Il video fa riferimento anche all'intervento del governo sovietico durante la rivoluzione ungherese del 1956.
ALBUM: Kasabian
GENERE: Indie Rock, Electronic Rock
DURATA:    3:34
COMPOSTA DA: Sergio Pizzorno (testi e musica), Christopher Karloff (musica)
DATA PUBBLICAZIONE: 17 maggio 2004
ETICHETTA: BMG Records, RCA Records


Club Foot, 2004

ALTRI BRANI DALL'ALBUM "KASABIAN" 
DEI KASABIAN QUI

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI KASABIAN QUI

Testo canzone: Kasabian - Club Foot
One…take control of me?
Yer messing with the enemy
Said it's 
2..it’s another trick
Messin' with my mind, I wake up
Chase down an empty street
Blindly snap the broken beats
Said it’s cut with a dirty trick
It's taken all these days to find ya
I tell you I want you
I tell you I need you
Thrills, take control of me
Stalking cross’ the gallery
All these pills got to operate
The color quits and all invade us
There he goes again
Take me to the edge again
All I got is a dirty trick
I’m chasin' down the wolves to save ya
I tell you I want you
I’ll tell you I need you
I… the blood ain't on my face
Just wanted you near me
I tell you I want you
I’ll tell you I need you
The blood ain't on my hands
Just wanted you near me
I tell you I want you
I’ll tell you I need you
The blood ain't on my hands
Just wanted you near me

ALTRI TESTI DALL'ALBUM "KASABIAN" 
DEI KASABIAN QUI

ALTRI TESTI DEI KASABIAN QUI


Traduzione canzone: Kasabian - Club Foot
Uno: prendi il controllo di me?
stai entrando in contatto con il nemico,
ho detto che è
Due: è un altro inganno,
stai entrando in contatto con la mia mente, mi sveglio
Inseguito per una strada vuota,
accecato, colpito, il battito interrotto
Ho detto che se n’è andato con lo sporco inganno, 
ci vorrà tutto il giorno per trovarti
Ti dico che ti voglio
Ti dico che ho bisogno di te
Le emozioni prendono il controllo di me,
braccato nella galleria
Tutte le pillole devono agire,
i reticoli colorati e tutti gli invasori
Ricominciamo,
portami al limite di nuovo,
ho soltanto uno sporco inganno
Sto inseguendo i lupi per salvarti
Ti dico che ti voglio
Ti dico che ho bisogno di te
Io, il sangue sul mio viso
Volevo solo che tu fossi vicino a me
Ti dico che ti voglio
Ti dico che ho bisogno di te
Io, il sangue sulle mie mani
Volevo solo che tu fossi vicino a me
Ti dico che ti voglio
Ti dico che ho bisogno di te
Io, il sangue sulle mie mani
Volevo solo che tu fossi vicino a me

ALTRE TRADUZIONI DALL'ALBUM "KASABIAN" 
DEI KASABIAN QUI

ALTRE TRADUZIONI DEI KASABIAN QUI

0 commenti:

Posta un commento