Lovely 70's: Queen - Liar, video ufficiale, testo e traduzione

"Liar" può essere considerato il primo video ufficiale dei Queen. Il brano è contenuto nel loro album di esordio, "Queen" ed è stato il secondo singolo estratto dall'album.
Per quanto riguarda il video ufficiale esistono due versioni: quella nota a tutti è presente sui vari canali ufficiali della band ed è estratta dal "Greatest Video Hits 1" pubblicato su DVD nel 2002. 
L'altra versione, quella rara, è contenuta come bonus track nel "Box Of Flix" pubblicata su VHS nel 1991. Essendo estratta da un supporto magnetico e quindi di qualità audio/video inferiori, la versione alternativa è più difficile da trovare sul web.
Entrambe le versioni del video ufficiale sono state dirette da Bruce Gowers.



ALBUM: Queen
GENERE: Rock
DURATA:    6:26 (Album version); 3:01 (Single edit)
COMPOSTA DA: Freddie Mercury
DATA PUBBLICAZIONE SINGOLO: 14 febbraio 1974
DATA PUBBLICAZIONE VIDEO UFFICIALE: 9 agosto 1973
ETICHETTA: Elektra


Liar (da "Greatest Video Hits 1", 2002), 1974


Liar (da "Box Of Flix", 1991), 1974

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI QUEEN QUI


Testo canzone: Queen - Liar
I have sinned dear Father Father I have sinned.
Try and help me Father.
Won't you let me in? Liar.
Nobody believes me Liar.
Why don't they leave me alone?.
Sire I have stolen stolen many times.
Raised my voice in anger.
When I know I never should.
Liar oh ev'rybody deceives me.
Liar why don't you leave me alone?.
Liar I have sailed the seas.
Liar from Mars to Mercury.
Liar I have drunk the wine.
Liar time after time.
Liar you're lying to me.
Liar you're lying to me.
Father please forgive me.
You know you'll never leave me.
Please will you direct me in the right way.
Liar liar liar liar.
Liar that's what they keep calling me.
Liar liar liar.
Listen are you gonna listen?.
Mama I'm gonna be your slave.
All day long.
Mama I'm gonna try behave.
All day long.
Mama gonna be your slave.
All day long.
I'm gonna serve you till your dying day.
All day long.
I'm gonna keep you till you dying day.
All day long.
I'm gonna kneel down by your side and pray.
All day long and pray.
All day long and pray.
All day long all day long all day long.
All day long all day long all day long.
All day long all day long all day long.
Liar liar they never let you win.
Liar liar everything you do is sin.
Liar nobody believes you.
Liar they bring you down before you begin.
Now let me tell you this.
Now you know you could be dead before they let you....


ALTRI TESTI DEI QUEEN QUI


Traduzione canzone: Queen - Liar
Ho peccato caro Padre Padre ho peccato
Prova ad aiutarmi Padre
Non mi lascerai entrare? Bugiardo
Nessuno mi crede - Bugiardo
Perché non mi lasciano solo?
Signore ho peccato, peccato molte volte
Ho alzato la voce preso dalla collera
Nonostante sapessi che non avrei mai dovuto
Bugiardo - tutti mi deludono
Bugiardo - perché non mi lasciate solo?
Bugiardo - Ho solcato i mari
Bugiardo - Da Marte a Mercurio
Bugiardo - Ho bevuto vino
Bugiardo - Ripetutamente
Bugiardo, mi stai mentendo
Bugiardo, mi stai mentendo
Padre ti prego perdonami
Sai che non mi abbandonerai mai
Ti prego, dirigimi sulla retta via
Bugiardo bugiardo bugiardo bugiardo
Bugiardo - Ecco come continuano a chiamarmi
Bugiardo bugiardo bugiardo
Ascolta vuoi ascoltarmi?
Mamma sarò il tuo schiavo
Per tutto il giorno
Mamma proverò a comportarmi bene
Per tutto il giorno
Mamma sarò il tuo schiavo
Per tutto il giorno
Ti servirò fino al giorno della tua morte
Per tutto il giorno
Ti manterrò fino al giorno della tua morte
Per tutto il giorno
Mi metterò giù in ginocchio vicino a te e pregherò
Per tutto il giorno e pregherò
Per tutto il giorno e pregherò
Per tutto il giorno e pregherò
Per tutto il giorno per tutto il giorno per tutto il giorno
Per tutto il giorno per tutto il giorno per tutto il giorno
Per tutto il giorno per tutto il giorno per tutto il giorno
Bugiardo, bugiardo non ti lasceranno vincere proprio mai
Bugiardo, bugiardo tutto ciò che fai è peccare
Bugiardo nessuno ti crede
Bugiardo ti abbatteranno prima di iniziare
Ora lascia che dica questo
Ora sai che potresti morire prima che ti lascino stare

ALTRE TRADUZIONI DEI QUEEN QUI

0 commenti:

Posta un commento