Niccolò Fabi - Lontano Da Me, testo e video

Novità 2012: 

Niccolò Fabi - Lontano Da Me 

testo e video


Niccolò Fabi
Niccolò Fabi


"Lontano Da Me" è l'ottava traccia estratta da "Ecco", il nuovo album di Niccolò Fabi, in vendita dal 9 ottobre 2012.
Il nuovo LP del cantautore romano è stato realizzato con la collaborazione di Roberto Angelini, Gabriele Lazzarotti, Fabio Rondanini, Daniele "Mr Coffee" Rossi e Riccardo Parravicini.


  • ALBUM: Ecco
  • GENERE: Pop, Soft Rock, Folk
  • DURATA: 4:53
  • COMPOSTA DA: Niccolò Fabi
  • DATA PUBBLICAZIONE: 9 ottobre 2012
  • ETICHETTA: Universal Music Italia




Lontano Da Me, 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DI NICCOLÒ FABI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI NICCOLÒ FABI "ECCO", QUI


Testo canzone: Niccolò Fabi - Lontano Da Me

A volte basta un'autostrada avere un pieno di benzina 
vedere un angelo di schiena 
e un traghetto che è in partenza per un'isola siciliana 
si parte per dimenticare o per cercare un lungomare 
per avere un'altra vita per e per poter ricominciare 
Io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me 
lontano da me 
lontano da me 
Dove nessuno sa chi sono e dove niente mi riguarda 
dove l'ignoto ha il suo profumo 
io vado incontro al mio destino seduto accanto a un finestrino 
e con in tasca un passaporto e all'orizzonte un nuovo viaggio 
con quella libertà speciale che ha solo l'uomo di passaggio 
Io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me 
lontano da me 
In un caffè di Provenza intravidi una strada 
e in un mercato in Turchia mi accorsi che era la mia 
perchè alla giusta distanza la vista migliora 
allontanarsi è conoscersi 
Io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me 
io sto bene quando sto lontano da me

ALTRI TESTI DI NICCOLÒ FABI QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI NICCOLÒ FABI "ECCO", QUI



0 commenti:

Posta un commento