Fabri Fibra - Il Mio Amico Arnold - testo video

Novità 2012: Fabri Fibra - 

Il Mio Amico Arnold 

testo e video


Fabri Fibra
Foto di Fabri Fibra
"Il Mio Amico Arnold" è la settima traccia estratta dal nuovo EP di Fabri Fibra "Casus Belli", pubblicato il 30 ottobre 2012.
L'album sarà disponibile per il download gratuito direttamente dal sito ufficiale del rapper marchigiano, www.fabrifibra.it, a partire dal 30 ottobre.


  • ALBUM: Casus Belli
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 
  • COMPOSTA DA: Fabrizio Tarducci
  • DATA PUBBLICAZIONE: 30 ottobre 2012
  • ETICHETTA: 




Il Mio Amico Arnold, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI


Testo canzone: Fabri Fibra - Il Mio Amico Arnold

Questo pezzo è come Gary Coleman 
Sento il basso come Gary Coleman 
Quanta stranezza non sei alla mia altezza come Gary Coleman 
Divento famoso come Gary Coleman 
Poi mi sposo come Gary Coleman 
Successo come Gary Coleman 
Sul cesso come Gary Coleman 
Piaccio alle mamme come Gary Coleman 
Faccio le canne come Gary con le mani 
Investo come Gary Coleman 
Impazzisco come Gary Coleman 
A dieci anni ho visto Gary Coleman ospite in tv da Mike Buongiorno 
A vent'anni ho visto Gary Coleman in rovina sui giornali in tutto il mondo 
Gary Coleman qua Gary Coleman là 
E con la donna se ne va anche il sonno 
Me ne frego e se divento una star mando tutti affanculo come Gary Coleman 
Questo pezzo è cone Gary Coleman 
Sento il basso come Gary Coleman 
Quanta stranezza non sei alla mia altezza come Gary Coleman 
E quando parte il tour puoi venire pure tu 
Qui c'è un clima magico ma se mi fai il dito allora vaffanculo 
Non ti piace come canto? Vaffanculo 
Invidiosi appiccicosi posti costosi vaffanculo 
Politicizzati uomini schizzati viziati vaffanculo 
Dj che non mi passi li senti questi bassi mi senti? Vaffanculo 
Su su super super basso
Su su super super basso
Su su super super basso
Mi separo come Gary Coleman 
Ora solo come Gary Coleman 
Perdo il lavoro come Gary Coleman 
Cado in basso come Gary Coleman 
Ingrasso come Gary Coleman 
Una meteora come Gary Coleman 
Nella merda come Gary Coleman 
Mille sbagli come Gary Coleman 
Bello spettacolo in tele finisce bene gli artisti invece muoiono a fine serie 
Più fine di cosi non si può come lui nello show non parlo sporco ripeto 
Più fine di cosi non si può come lui nello show non pratico sport 
Chi vuole dedicarmi un pezzo come questo quando sarò morto come Gary Coleman 
Questo pezzo è cone Gary Coleman 
Sento il basso come Gary Coleman 
Quanta stranezza non sei alla mia altezza come Gary Coleman 
E quando parte il tour puoi venire pure tu 
Qui c'è un clima magico ma se mi fai il dito allora vaffanculo
Bella
Dedicata ad Arnold e ai piccoli grandi uomini
Che cavolo stai dicendo Fibra!

ALTRI TESTI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI


0 commenti:

Posta un commento