Fabri Fibra - Parole In Fumo - testo video

Novità 2012: Fabri Fibra - 

Parole In Fumo 

testo e video


Fabri Fibra
Foto di Fabri Fibra
"Parole In Fumo" è la seconda traccia estratto dal nuovo EP di Fabri Fibra "Casus Belli", pubblicato il 30 ottobre 2012.
L'album sarà disponibile per il download gratuito direttamente dal sito ufficiale del rapper marchigiano, www.fabrifibra.it, a partire dal 30 ottobre.


  • ALBUM: Casus Belli
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 
  • COMPOSTA DA: Fabrizio Tarducci
  • DATA PUBBLICAZIONE: 30 ottobre 2012
  • ETICHETTA: 




Parole In Fumo, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI

Testo canzone: Fabri Fibra - Parole In Fumo

"Senti che fumo!" 
come mi chiamo?di dove sono?in che anno siamo? 
cosa ci faccio su questo palco 
con la gente davanti 
e il dj che mi dice: 
Ciao...ciao...ciao,a tutti ciao! 
Polvere alla polvere 
cenere alla cenere 
e cazzate di questo genere! 
passione che brucia 
fuoco per uno per tutti 
tutti per uno! 
Parole in fumo! 
faccio kung-fu in rima 
radioattivo Fukushima 
come la centrale dall'alto 
vedi solo fumo 
qui sul palco! 
il pubblico mi ama e io amo lui 
ma nella versione maledetta 
il pubblico mi odia e io odio lui... 
e' l'effetto opposto all'alcool 
brucio come in un rogo... 
penso a cone prendere i soldi 
tu gli uccelli di rovo 
non fuma piu' nessuno in Italia 
quindi io faccio su a go-go! 
in testa ho un demone che grida anzi di piu'. 
nello stereo c'e' Fibra alzi di piu'. 
mi ha invitato pure Checco Zalone al suo show 
io rimango a casa e fumo in salone 
Ciao...ciao...ciao,a tutti ciao! 
Polvere alla polvere 
cenere alla cenere 
e cazzate di questo genere! 
passione che brucia 
fuoco per uno per tutti 
tutti per uno! 
Parole in fumo! 
soffro d'insonnia 
prescrivo rime come l'erba in California 
parlo con lei ma si gira 
come la canna se la tira! 
incubi a letto 
come il culo ho retto 
sua altezza sulla base matematica 
base per altezza 
l'aria fumatori sta la' 
quando fumo vedo Hallah! 
ho la scimmia sulla spalla 
traduco:appena puoi falla! 
tutto questo che senso ha? 
come nei conventi a Ghoa 
chi sa medita 
in testa una porta fatemi entrare 
alla ricerca dell'Eden mentale 
Ciao...ciao...ciao,a tutti ciao! 
Polvere alla polvere 
cenere alla cenere 
e cazzate di questo genere! 
passione che brucia 
fuoco per uno per tutti 
tutti per uno! 
Parole in fumo! 
siamo tutti parole in fumo 
prima o poi ci trasformeremo 
e voi tutti vi comportate come foste immuni 
siamo tutti uno in meno 
tutti uno in mano 
scrivo disumano 
asciutto 
la prima volta che fumi gia' capisci tutto 
tu ascolti canzoni in cerca di risposte esatto 
stai ascoltando quella giusta 2+2=4 
ma anche 3+1=4 
di la' fighe ma quattrol 
mille sfide battle 
ho liberato un goal 
sono cattolico perche' Dio perdona i peccati 
fumo cosi' tanto che sembro una ducati 
giro le canne bandiera 
lo sa anche l'attore,giro le canne a Banderas 
Ciao...ciao...ciao,a tutti ciao! 
Polvere alla polvere 
cenere alla cenere 
e cazzate di questo genere! 
passione che brucia 
fuoco per uno per tutti 
tutti per uno! 
Parole in fumo! 

ALTRI TESTI DI FABRI FIBRA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'EP 
DI FABRI FIBRA, "CASUS BELLI" QUI


0 commenti:

Posta un commento