Entics - Mixa Mixa - testo video

Novità 2012: Entics - Mixa Mixa 

testo e video


Entics
Foto di Entics
"Mixa Mixa" è la sesta traccia estratta da "Carpe Diem", il nuovo album di Cristiano Zuncheddu, in arte Entics, pubblicato il 6 novembre 2012.


  • ALBUM: Carpe Diem
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 
  • COMPOSTA DA: Cristiano Zuncheddu
  • DATA PUBBLICAZIONE: 6 novembre 2012
  • ETICHETTA: Sony Music Italia, Tempi Duri Records




Mixa Mixa, 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ENTICS QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ENTICS, "CARPE DIEM" QUI

Testo canzone: Entics - Mixa Mixa

Guarda sempre più in là 
metti a fuoco tutto il quadro 
non sono solamente scorci di città 
tutti i pezzi del mio puzzle. 

Rit: 
Prendi me, tutto quello che c'è ..e 
Mixa Mixa, Mixa Mixa 
ogni mio pezzo, ogni traccia dei mixtape DJ 
Mixa, Mixa Mixa 
ragazze pazze, problemi con la tipa 
Mixa Mixa, Mixa Mixa 
se vuoi saperne di più sulla mia vita 
Mixa Mixa, Mixa Mixa. 

Che ne sai tu di me, senti solamente voci 
vuoi giocare con me, non sono il tuo tamagotchi 
pensa con la tua testa, non con quella dei tuoi soci 
questa strada è la vita, fai attenzione agli incroci 
che ne sai tu di me, senti solamente hit 
che ne sai tu di me, se sai solamente click 
faccio mille disegni, consumando penne bic 
anche la voce della mia coscienza sta sul renting 
e non ho fatto la Naja, me ne fotto dei Maya 
e non mi sono solo fatto, mi sono fatto da solo 
ho stretto patti con il mondo dei grandi 
ho scritto in grande il mio nome sui contratti 
passi più lunghi dei miei, giganti 
donne più alte di me, schianti 
flash lampeggianti, cash contanti 

Rit: 
Prendi me, tutto quello che c'è ..e 
Mixa Mixa, Mixa Mixa 
ogni mio pezzo, ogni traccia dei mixtape DJ 
Mixa, Mixa Mixa 
ragazze pazze, problemi con la tipa 
Mixa Mixa, Mixa Mixa 
se vuoi saperne di più sulla mia vita 
Mixa Mixa, Mixa Mixa(x3) 

che ne sai tu di me, dei chilometri percorsi 
delle camere d'hotel, il tic tac degli orologi 
notti insonni a scrivere dei testi sul mio Mac 
notti folli a perdere dei soldi col Black Jack 
che ne sai, suona bene lo diceva anche Battisti 
lui di un campo di grano, noi di uno di Cannabis 
vuoi conoscerci meglio,ascolta meglio i nostri dischi 
la realtà non è quella dietro al vetro, capisci 
guardami bene, quando l'ansia mi preme 
la verità non si vede, attraverso la Tele 
l'universo magnete, tu hai chiesto monete 
io ho chiesto una meta, mi dai poi si riprende 
chiedo volume ma poi perdo la voce 
forse è questo futuro che va troppo veloce 
vuole un pezzo di me, tu dai peso a parole 
metti un prezzo al tuo nome, 
insieme a tutte le cose 
e poi.. 

Rit: 
Prendi me, tutto quello che c'è ..e 
Mixa Mixa, Mixa Mixa 
ogni mio pezzo, ogni traccia dei mixtape DJ 
Mixa, Mixa Mixa 
ragazze pazze, problemi con la tipa 
Mixa Mixa, Mixa Mixa 
se vuoi saperne di più sulla mia vita 
Mixa Mixa, Mixa Mixa. 

Ogni traguardo, ogni bastardo 
incontrato sulla strada 
ogni cosa di cui parlo 
ogni dettaglio 
volte in cui penso di smettere 
ma poi trovo la forza per rifarlo 
Ogni traguardo, ogni bastardo 
incontrato sulla strada 
ogni cosa di cui parlo 
ogni dettaglio, ogni dettaglio 
tutti pezzi del mio puzzle.

ALTRI TESTI DI ENTICS QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ENTICS, "CARPE DIEM" QUI


0 commenti:

Posta un commento