Entics ft Fabri Fibra - Pazienza - testo video

Novità 2012: 

Entics ft Fabri Fibra - Pazienza 

testo e video


Entics- Fabri Fibra
Una foto di Entics e Fabri Fibra che si esibiscono in occasione dell'apertura di un megastore a Milano

Poche ore fa Cristiano Zuncheddu, in arte Entics, ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube il brano "Pazienza", realizzato insieme a Fabri Fabri.
Neanche una settimana fa Mr. Entics aveva presentato il video ufficiale di "Lungo La Strada", e adesso ci fa conoscere un'altra delle 15 tracce che comporranno "Carpe Diem", il nuovo album del rapper milanese di origini sarde, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 6 novembre.


  • ALBUM: Carpe Diem
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 4:45
  • COMPOSTA DA: Cristiano Zuncheddu
  • DATA PUBBLICAZIONE: 19 ottobre 2012
  • ETICHETTA: Sony Music Italia, Tempi Duri Records




Pazienza, 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ENTICS QUI


Testo canzone: Entics ft Fabri Fibra - Pazienza

Se non avete la pazienza che c'ho io 
Non ce la farete mai 
Se non avete la pazienza che c'ho io 
Non ce la farete mai 

(Entics) 
Sono davanti a te che parli 
E non finisci mai di farlo 
Come se non ti servisse prender fiato 
Faccio sì sì col capo 
Anche se tu non sei il mio capo 
Stai in piedi su quella sedia 
Ti starebbe bene un cappio 
Mi stai sul cazzo 
E provi a mettermi i bastoni tra le ruote 
Rabbia esplode 
Come inchiostro sulle banconote 
Qui sembra strano 
Come un prete che fa un bestemmione 
E tutti gli altri in chiesa 
Pensano che c'ha ragione 
Pazienza 
Rapinatore a mani vuote 
Mi son sentito così 
Quante volte 
Da piccolino nel cortile 
Dai più grandi quante botte 
Farsi le ossa 
Dopo che le hai rotte 

Se non avete la pazienza che c'ho io 
Non ce la farete mai 
Se non avete la pazienza che c'ho io 
Non ce la farete mai 

Non basta fare 
Non basta che osi 
Ci vuole pazienza 
Non basta fare 
Non basta che osi 
Ci vuole pazienza 
Pazienza 

(Entics) 
Molti la perdono 
Come un mazzo di chiavi 
Molti altri si rassegnano 
Alla vita degli schiavi 
Quando in gergo 
Si dice "Tutto a posto" 
Se mi chiedi "Come stai?" 
Cambio accento 
E ti dico come stai 
Pazienza 
Come chi pesca senza esca 
Come tuo papà che aspetta 
Con la macchina già accesa 
Siamo innocenti 
Che finiscono in galera 
Anelli deboli della catena 
E dai retta a questi scemi 
Come fossero dei guru 
Ami di meno chi ti ama 
Ami di più chi ti manda a fare in culo 
Nei miei geni c'è già scritto il mio futuro 
Non bisogna esser dei geni 
Devi fare uno più uno 
Pazienza 

Se non avete la pazienza che c'ho io 
Non ce la farete mai 
Se non avete la pazienza che c'ho io 
Non ce la farete mai 

Non basta fare 
Non basta che osi 
Ci vuole pazienza 
Non basta fare 
Non basta che osi 
Ci vuole pazienza 
Pazienza 

(Fabri Fibra) 
Minimo, minimo, minimo, minimo, minimo 
Oggi tutti dicono "minimo" 
Tipo "Esci sabato?" 
"Minimo!" 
Tipo "Te la sei fatta?" 
"Minimo!" 
Ma nessuno dice "massimo" 
Tipo "Te la sei fatta?" 
"Massimo!" 
Perché sembra che non sei tu a farti lei ma Massimo 
La effe i la bi erre 
Metriche BR 
Che terrorizzano locali e PR 
Sempre in mezzo 
Come tra la Q la S e la R 
Fighe al muro tipo ADSL 
Fumo serre 
E mi riavvio 
Tipo Canc+Alt+Ctrl 
Rime come perle 
Ci potrei fare le collane 
Qui finisco 
Come le preghiere con l'Amen 

Esco insieme a lei 
Da questo locale cool 
Dopodiché due buchi in un buco 
Il mio naso nel suo culo 
Metto una bomba prima che venga mattina 
Mentre dorme esco di casa 
Ed esplode la palazzina 
Schiaffeggio una ragazzina 
Davanti ai suoi genitori 
Che mi guardano allibiti 
A entrambi scippo gli abiti 
Pago una Thailandese 
Così adesso ho anche un alibi 
Poi rubo un auto 
Dal parcheggio degli invalidi 
E scappo diretto verso Como 
Compro un comò e torno 
Compro due cani e un cigno 
E dopo un'ora li abbandono 
Sul ciglio della statale 
Il cigno che sta male 
Io lo investo e mi domando 
"Che cazzo succede in questo testo?" 

Se non avete la pazienza che c'ho io 
Non ce la farete mai 
Se non avete la pazienza che c'ho io 
Non ce la farete mai 

Non basta fare 
Non basta che osi 
Ci vuole pazienza 
Non basta fare 
Non basta che osi 
Ci vuole pazienza 
Pazienza

ALTRI TESTI DI ENTICS QUI


0 commenti:

Posta un commento