Francesca Michielin - Tutto Quello Che Ho, testo e video

Novità 2012: 

Francesca Michielin - 

Tutto Quello Che Ho 

testo e video


Francesca Michielin
Francesca Michielin


"Tutto Quello Che Ho" è la sesta traccia estratta da "Riflessi Di Me", l'album che segna il definitivo debutto di Francesca Michielin, la giovane cantante di Bassano del Grappa, vincitrice dell'edizione di X-Factor 2011/2012.


  • ALBUM: Riflessi Di Me
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:46
  • COMPOSTA DA: 
  • DATA PUBBLICAZIONE: 2 ottobre 2012
  • ETICHETTA: Sony Music Entertainment Italia




Tutto Quello Che Ho, 2012



ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FRANCESCA MICHIELIN QUI

ALTRI BRANI DI FRANCESCA MICHIELIN 
ESTRATTI DALL'ALBUM "RIFLESSI DI ME" QUI


Testo canzone: Francesca Michielin - Tutto Quello Che Ho

Quest' immagine mi ricorderà 
che le cose non finiscono mai 
come uno crede 
e tu non sarai 
qualcuno che dimenticherò 
Non mi sono mai sentita più inutile 
Non mi sono mai sentita più fragile 
E lontana da te 
E adesso sono qui 
per darti tutto quello che ho 
(più di questo non c'è) 
Non mi interessa la ragione 
ma l'amore che avrò 
(che avrò solo da te) 
Come falene sulle fiamme 
mi avvicino un po' di più 
e chiedo il tuo perdono e tu, 
tu stringi la mia mano e.. 
Non mi sono mai sentita più debole 
Non mi sono mai sentita così fragile 
e lontana da te 
Ma adesso sono qui 
per darti tutto quello che ho 
(più di questo non c'è) 
Non mi interessa la ragione 
ma l'amore che avrò 
(che avrò solo da te) 
Più di questo non c'è.. 
Quella lacrima mi ricorderà 
che più di questo non c'è 
Lo sguardo teso 
è fisso su di me 
più di questo non c'è 
Ma adesso sono qui 
per darti tutto quello che ho 
(più di questo non c'è) 
Non mi interessa la ragione 
ma l'amore che avrò 
(che avrò solo da te) 
Ma adesso voglio solo 
darti tutto quello che ho 
(più di questo non c'è) 
Più dei tuoi occhi chiusi 
delle tue speranze non c'è 
(più di questo non c'è) 
più del mio nodo alla gola 
più del modo in cui pensi a me 
(più di questo non c'è) 
più del sorriso buono 
che hai sempre da parte per me 
(più di questo non c'è) 
Più di questo non c'è 
più di questo non c'è...

ALTRI TESTI DI FRANCESCA MICHIELIN QUI

ALTRI TESTI DI FRANCESCA MICHIELIN 
ESTRATTI DALL'ALBUM "RIFLESSI DI ME" QUI


0 commenti:

Posta un commento