Francesca Michielin - Arcobaleni, testo e video

Novità 2012: 

Francesca Michielin - Arcobaleni 

testo e video


Francesca Michielin
Francesca Michielin


"Arcobaleni" è la seconda traccia estratta da "Riflessi Di Me", l'album che segna il definitivo debutto di Francesca Michielin, la giovane cantante di Bassano del Grappa, vincitrice dell'edizione di X-Factor 2011/2012.


  • ALBUM: Riflessi Di Me
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:37
  • COMPOSTA DA: 
  • DATA PUBBLICAZIONE: 2 ottobre 2012
  • ETICHETTA: Sony Music Entertainment Italia




Arcobaleni, 2012



ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FRANCESCA MICHIELIN QUI

ALTRI BRANI DI FRANCESCA MICHIELIN 
ESTRATTI DALL'ALBUM "RIFLESSI DI ME" QUI


Testo canzone: Francesca Michielin - Arcobaleni

Come gocce d'acqua io e te 
cadiamo insieme 
dalle nuvole 
a testa in giù,forse a metà 
siamo angeli 
ali chiuse dentro ai lividi 
per volare liberi. 
Quando ti porterò 
negli arcobaleni 
per sorridere 
e piano asciugherò 
tutti i tuoi pensieri 
dalle lacrime 
perché arrivi fino, 
infondo all'anima 
perché mi salvi da ogni male. 
Come due farfalle io e te 
controvento, neve, grandine 
scegli la via e segui la scia 
adesso fidati 
tieni il tempo e le redini. 
E io ti porterò 
negli arcobaleni 
per sorridere 
e piano asciugherò 
tutti i tuoi pensieri 
dalle lacrime 
perché scendi fino, 
infondo all'anima 
perché trasformi ogni mio dolore. 
Vieni con me 
vieni con me 
perché ti porterò 
negli arcobaleni 
per sorridere 
e piano asciugherò 
tutti i tuoi pensieri 
dalle lacrime 
perché scendi fino 
infondo all'anima 
perché sei l'angelo 
alle mie spalle.

ALTRI TESTI DI FRANCESCA MICHIELIN QUI

ALTRI TESTI DI FRANCESCA MICHIELIN 
ESTRATTI DALL'ALBUM "RIFLESSI DI ME" QUI

0 commenti:

Posta un commento