Emis Killa ft Skin - Essere Umano - traduzione testo video download

Novità 2013: Emis Killa ft Skin - Essere Umano
traduzione testo video download


Emis Killa ft Skin - Essere Umano - traduzione testo video download
Foto di Emis Killa


Essere Umano ft Skin è la settima traccia estratta da Mercurio, il nuovo album di Emis Killa, in vendita a partire dal 22 ottobre 2013.
Ascolta e scarica Essere Umano canzone di Emis Killa ft Skin con video, testotraduzione e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Mercurio
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:29
  • COMPOSTA DA: Emiliano Giambelli
  • DATA PUBBLICAZIONE: 22 ottobre 2013
  • ETICHETTA: Carosello Records
  • Scarica l'mp3 Essere Umano - Emis Killa ft Skin Qui
  • Scarica la Deluxe Edition dell'album Mercurio - Emis Killa Qui
  • Acquista il cd dell'album Mercurio - Emis Killa QUI
  • Acquista il Box (CD con 2 inediti, stickers, poster e snapback) dell'album Mercurio - Emis Killa QUI




 Essere Umano, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI EMIS KILLA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EMIS KILLA, "MERCURIOQUI

Testo canzone: Emis Killa ft Skin - Essere Umano

Cosa mi resterà, di ogni giorno che passa di qua? 
ogni cosa che arriva per poco, è la stessa che per poco va 
ci insegnano che, là in alto c'è un tipo vestito di bianco che prende e che dà 
che la morte si veste di nero, ma la vita che colore ha? 
Io che ho scelto una strada diversa da loro, a metà tra due poli 
vedo maschere ridere in coro sopra volti che piangono soli 
impauriti lasciamo ogni cosa al suo posto, fino a quando il percorso finisce 
nascosti in un corpo coperto di oro, mentre l'anima si arrugginisce 
Your life won't be a blessing until you make a change 
your life won't have a reason till you stop playing games 
you can't achieve till you believe in you 
your life won't be a blessing until you make a change
Se è vero che ogni umano avrà sette amori per sette tipe beh 
il signore doveva crearci con sette cuori e con sette vite perché
se fosse vero io sono all'inizio e rinuncerò ai miei 
ho ancora addosso il profumo di lei e non ne voglio sapere delle altre sei 
circondato da gente che ammira il successo, che mi chiede "com'è che si fa?" 
tutto ciò che mi manca è qualcuno che mi chieda "com'è che ti va?" 
a volte vorrei, fermare il tempo in quegli attimi in cui sto ridendo 
e mi scordo che vivere in fondo corrisponde a morile a rilento 
Your life won't be a blessing until you make a change 
your life won't have a reason till you stop playing games 
you can't achieve till you believe in you 
your life won't be a blessing until you make a change 
Altra notte in hotel distrutto, sto vivendo di fantasia 
io che metto la vita in dubbio, fuori un mondo che canta la mia 
oltre i muri di questa stanza ogni parte del globo non è abbastanza calma 
quando l'ansia mi bacia e i miei angeli vanno in vacanza 
attirati da quello che brilla, preferiamo un anello a una stella 
illusi e nervosi battiamo i pugni sul tavolo come gorilla rinchiusi in cella 
se dio desse la parola ai cani chissà cosa direbbero 
forse che gli esseri umani non sanno più essere tali 
Your life won't be a blessing until you make a change 
your life won't have a reason till you stop playing games 
you can't achieve till you believe in you 
your life won't be a blessing until you make a change

ALTRI TESTI DI EMIS KILLA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EMIS KILLA, "MERCURIO" QUI

Traduzione canzone: Emis Killa - 

... traduzione disponibile prossimamente… 
se vuoi essere informato non appena sarà pubblicata iscriviti alla nostra pagina Facebook QUI
… oppure se vuoi contribuire alla crescita del blog puoi inviarcela utilizzando l'apposito spazio per i commenti in fondo o semplicemente postandola sulla nostra pagina Facebook QUI...

ALTRE TRADUZIONI DI EMIS KILLA QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI EMIS KILLA, "MERCURIOQUI


0 commenti:

Posta un commento