Avril Lavigne - Hello Kitty - traduzione testo video download

Novità 2013: Avril Lavigne - Hello Kitty
traduzione testo video download


Avril Lavigne - Hello Kitty - traduzione testo video download
Foto di Avril Lavigne


Hello Kitty è l'ottava traccia estratta da Avril Lavigne, il nuovo album di Avril Lavigne, in vendita in Italia a partire dal 5 novembre 2013.

Ascolta e scarica Hello Kitty canzone di Avril Lavigne con video, testotraduzione e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Avril Lavigne
  • GENERE: Pop Rock
  • DURATA: 3:16
  • COMPOSTA DA: Avril Lavigne, Chad Kroeger, David Hodges, Martin Johnson
  • DATA PUBBLICAZIONE: 5 novembre 2013
  • ETICHETTA: Epic
  • Scarica l'mp3 Hello Kitty - Avril Lavigne QUI
  • Scarica l'album Avril Lavigne - Avril Lavigne QUI
  • Acquista il cd dell'album Avril Lavigne - Avril Lavigne QUI




 Hello Kitty, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI AVRIL LAVIGNE QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI AVRIL LAVIGNE, "AVRIL LAVIGNEQUI

Testo canzone: Avril Lavigne - Hello Kitty

Mina saiko, arigato, kawaii 
Mom's not home tonight 
So we can roll around have a pillow fight
Like a major rager omfg
Let's all slumber party 
Like a fat kid on a pack of smarties 
Someone chuck a cupcake at me 
It's time for spin the bottle 
Not gonna talk about it tomorrow 
Keep it just between you and me 
Let's play truth or dare now
We can roll around in our underwear how 
Every silly kitty should be 
Come come, Kitty kitty
You're so pretty pretty 
Don't go kitty kitty
Stay with me
Come come, Kitty kitty 
You're so silly silly 
Don't go kitty kitty
Play with me!
Kawaii!
Hello Kitty Hello Kitty
Hello Kitty you're so pretty! 
Hello Kitty Hello Kitty 
Hello Kitty you're so silly! 
Wake up got a secret 
Pinky swear that you're gonna keep it
I've got something you need to see
Let's be friends forever
I wanna do everything with you together
Come and play with kitty and me
Come come, Kitty kitty
You're so pretty pretty 
Don't go kitty kitty
Stay with me
Come come, Kitty kitty 
You're so silly silly 
Don't go kitty kitty
Play with me!
Kawaii!
Hello Kitty Hello Kitty
Hello Kitty you're so pretty! 
Hello Kitty Hello Kitty 
Hello Kitty you're so silly!
Mina saiko, arigato, kawaii (x2)
Kawaii
MIAO
Hello Kitty Hello Kitty
Hello Kitty you're so pretty! 
Hello Kitty Hello Kitty 
Hello Kitty you're so silly!
Come come, Kitty kitty
You're so pretty pretty 
Don't go kitty kitty
Stay with me
Come come, Kitty kitty 
You're so silly silly 
Don't go kitty kitty
Play with me!
Hello Kitty Hello Kitty!

ALTRI TESTI DI AVRIL LAVIGNE QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI AVRIL LAVIGNE, "AVRIL LAVIGNE" QUI

VIDEO

Traduzione canzone: Avril Lavigne - Hello Kitty

Siete fantastici, grazie! Pucciosi
La mamma non è a casa stanotte 
Quindi possiamo starcene sul letto a fare la lotta coi cuscini
Come in un festino da sballo OMFG 
Facciamo un pigiama party
Come (fossi)
un bambino grasso con un pacco do Smarties
Qualcuno mi lanci un cupcake
È ora di fare il gioco della bottiglia
Non ne parleremo domani
Lo terremo per noi
Adesso giochiamo a obbligo o verità
Possiamo starcene a letto in intimo adesso
Ogni frivola/o micetta/o dovrebbe 
Venire
Kitty kitty 
Sei così carina/o
Non andare kitty kitty 
Resta con me
Vieni 
Kitty kitty
Sei così frivola
Non andare kitty kitty
Gioca con me! 
Kawaii! (Pucciosa!)
Hello kitty Hello kitty
Hello kitty sei così carina!
Hello kitty hello kitty
Hello kitty sei così frivola
Svegliati ho un segreto
Fai giurin giurello che lo manterrai
Ho qualcosa che devi vedere
Restiamo amici per sempre
Foglio fare di tutto con te
Vieni a giocare con me e la micetta


ALTRE TRADUZIONI DI AVRIL LAVIGNE QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI AVRIL LAVIGNE, "AVRIL LAVIGNEQUI


0 commenti:

Posta un commento