Avril Lavigne ft Marilyn Manson - Bad Girl - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Avril Lavigne ft Marilyn Manson - Bad Girl
traduzione testo video download


Avril Lavigne ft Marilyn Manson - Bad Girl - traduzione testo video download
Copertina di Bad Girl il nuovo singolo di Avril Lavigne ft Marilyn Manson


Bad Girl ft Marilyn Manson è la settima traccia estratta da Avril Lavigne, il nuovo album di Avril Lavigne, in vendita in Italia a partire dal 5 novembre 2013.

Ascolta e scarica Bad Girl canzone di Avril Lavigne ft Marilyn Manson con video, testotraduzione e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Avril Lavigne
  • GENERE: Rock
  • DURATA: 2:56
  • COMPOSTA DA: Avril Lavigne, Chad Kroeger, David Hodges
  • DATA PUBBLICAZIONE: 5 novembre 2013
  • ETICHETTA: Epic
  • Scarica l'mp3 Bad Girl - Avril Lavigne ft Marilyn Manson QUI
  • Scarica l'album Avril Lavigne - Avril Lavigne QUI
  • Acquista il cd dell'album Avril Lavigne - Avril Lavigne QUI




Bad Girl, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI AVRIL LAVIGNE QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI AVRIL LAVIGNE, "AVRIL LAVIGNEQUI

Testo canzone: 

Avril Lavigne ft Marilyn Manson - Bad Girl

Just lay your head in daddy's lap, you're a bad girl
One, two, three, four
Hey, hey
I'll let you walk all over me, me
You know that I'm a little tease, tease
But I want it pretty please, please
You know, you know, you know I'm crazy
I just want to be your baby
You can fuck me, you can play me
You can love me or you can hate me
Miss me, miss me
Now you want to kiss me
Choke me because I said so
Stroke me and feed my ego
I've been a bad girl, don't you know?
Don't tell me what to do
Come get it, now or never
I'll let you do whatever
I'll be your bad girl, here we go
One, two, three, four
Miss me, miss me
Now you want to kiss me
Baby, you know I want a little taste, taste
So let me take you all the way, way
You know you'll never be the same, same
You fuckin' bad girl
One night
You won't forget the rest of your life
So come on over to the wild side
Buckle up and baby hold on tight
Miss me, miss me
Now you want to kiss me
We both know that you love me 'cause I'm so bad
Choke me because I said so
Stroke me and feed my ego
I've been a bad girl, don't you know?
Don't tell me what to do
Come get it, now or never
I'll let you do whatever
I'll be your bad girl, here we go
One, two, three, four
I'll be your bad girl
I'll be your bad girl
I'll be your bad girl
I'll be your bad girl
Choke me because I said so
Stroke me and feed my ego
I've been a bad girl, don't you know?
Don't tell me what to do
Come get it, now or never
I'll let you do whatever
I'll be your bad girl, here we go
One, two, three, four

ALTRI TESTI DI AVRIL LAVIGNE QUI

ALTRI TESTO ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI AVRIL LAVIGNE, "AVRIL LAVIGNE" QUI

VIDEO

Traduzione canzone: 

Avril Lavigne ft Marilyn Manson - Bad Girl

Appoggia la testa sul grembo di papà, sei una cattiva ragazza
Uno, due, tre, quattro
Hey, hey
Ti farò camminare su di me, su di me
Lo sai che mi sento un po' presa in giro, presa in giro
Ma lo voglio per favore, per favore
Lo sai, lo sai, lo sai che sono pazza
Voglio solo essere la tua bambina
Mi puoi scopare, mi puoi suonare
Mi puoi amare me o mi puoi odiare
Mi manchi, mi manchi
Ora vuoi baciarmi
Soffocami perché ho detto così
Accarezzami e nutri il mio ego
Sono stata una ragazza cattiva, non lo sai?
Non dirmi cosa fare
Vieni a farlo, ora o mai più
Ti lascio fare tutto ciò che vuoi
Sarò la tua ragazza cattiva, eccoci qui
Uno, due, tre, quattro
Mi manchi, mi manchi
Ora vuoi baciarmi
Baby, sai che voglio un piccolo assaggio, un assaggio
Quindi fatti prendere in tutti i modi, i modi
Lo sai che non sarai mai la stessa, la stessa
Cazzo di cattiva ragazza
Una notte
Che non dimenticherai mai per il resto della tua vita
Quindi forza andiamo verso il lato selvaggio
Allacciati le cinture e baby tieniti stretta
Mi manchi, mi manchi
Ora vuoi baciarmi
Sappiamo entrambi che mi ami perché sono cattiva
Soffocami perché ho detto così
Accarezzami e nutri il mio ego
Sono stata una ragazza cattiva, non lo sai?
Non dirmi cosa fare
Vieni a farlo, ora o mai più
Ti lascio fare tutto ciò che vuoi
Sarò la tua ragazza cattiva, eccoci qui
Uno, due, tre, quattro
Sarò la tua ragazza cattiva
Sarò la tua ragazza cattiva
Sarò la tua ragazza cattiva
Sarò la tua ragazza cattiva
Soffocami perché ho detto così
Accarezzami e nutri il mio ego
Sono stata una ragazza cattiva, non lo sai?
Non dirmi cosa fare
Vieni a farlo, ora o mai più
Ti lascio fare tutto ciò che vuoi
Sarò la tua ragazza cattiva, eccoci qui
Uno, due, tre, quattro


ALTRE TRADUZIONI DI AVRIL LAVIGNE QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI AVRIL LAVIGNE, "AVRIL LAVIGNE" QUI


0 commenti:

Posta un commento