Cristian Imparato - Da Qui Cominci Tu - testo video download

Novità 2013: Cristian Imparato - 
Da Qui Cominci Tu
testo video download


Cristian Imparato - Da Qui Cominci Tu - testo video download
Foto di Cristian Imparato


Da Qui Cominci Tu è il primo singolo estratto da Cristian Imparato, il nuovo album di Cristian Imparato, in vendita a partire dal 22 ottobre 2013.

Ascolta e scarica Da Qui Cominci Tu canzone di Cristian Imparato con video ufficiale, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Cristian Imparato
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:54
  • COMPOSTA DA: Cristian Imparato
  • DATA PUBBLICAZIONE: 23 ottobre 2013
  • ETICHETTA: Ice
  • Scarica l'mp3 Da Qui Cominci Tu - Cristian Imparato QUI
  • Scarica l'album Cristian Imparato - Cristian Imparato QUI
  • Acquista il cd dell'album Cristian Imparato - Cristian Imparato QUI




 Da Qui Cominci Tu, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI CRISTIAN IMPARATO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI CRISTIAN IMPARATO, "CRISTIAN IMPARATOQUI

Testo canzone: Cristian Imparato - Da Qui Cominci Tu

Ore ed ore steso sul letto
non scompare mai quel soffitto
chissà dove sei.
Esco in fretta, non c’è più tempo
non ti vedo eppure ti sento
dimmi dove sei.
Ma in questo mare, mare, mare di ricordi che mi dai
la tua tristezza e la tua sensibilità
mi perderò stasera e dolce
dolcemente poi, desiderare noi
rischiare ancora per non perderci
per non perderci più.
Da Qui Cominci Tu,
anche contro il mondo,
anche contro tutto, io e te.
E così saremo noi
a cambiare il mondo,
a cambiare tutto, io e te.
Ore ed ore ancora a pensare
che possiamo ricominciare
se ci crederai.
Una luce ad intermittenza,
un messaggio d’interferenza,
dimmi che sei tu.
Ma in questo mare, mare, mare di passione che mi dai
cercarti tra la gente della mia città,
ti perderò stasera
e forte, fortemente poi, desiderare noi
rischiare ancora per non perderci,
per non perderci più.
Da Qui Cominci Tu,
anche contro il mondo,
anche contro tutto, io e te.
E così saremo noi
a cambiare il mondo,
a cambiare tutto, io e te.
E mi supererò
come non ho fatto mai
ti supererai
amandomi
vivendomi.
E Da Qui Cominci Tu,
anche contro il mondo,
anche contro tutto, io e te.
E così saremo noi
a cambiare il mondo,
a cambiare tutto, io e te.

ALTRI TESTI DI CRISTIAN IMPARATO QUI

ALTRI TESTO ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI CRISTIAN IMPARATO, "CRISTIAN IMPARATO" QUI

VIDEO

0 commenti:

Posta un commento