Laura Pausini - In Assenza Di Te (nuova versione 2013) - testo video download

Novità 2013: Laura Pausini - 
In Assenza Di Te (nuova versione 2013)
traduzione testo video download


Laura Pausini - In Assenza Di Te (nuova versione 2013) - testo video download
Foto di Laura Pausini



In Assenza Di Te (nuova versione 2013) è la trentanovesima traccia estratta da 20 - The Greatest Hits, il nuovo album di Laura Pausini, in vendita a partire dal 12 novembre 2013.

In Assenza Di Te è un brano composto da Antonio Galbiati, con testi di Laura Pausini e Cheope ed è cantato da Laura PausiniIn Assenza Di Te è stato pubblicato per la prima volta nel gennaio del 1999 come secondo singolo estratto dall'album "La Mia Risposta". Oltre ad una seconda versione pubblicata nel 2003, ma solo in Francia come sesto singolo estratto dalla raccolta "The Best Of Laura Pausini - E Ritorno Da Te", esiste anche la versione 2013 inserita questa volta nella raccolta 20 - The Greatest Hits, la nuova raccolta di successi di Laura Pausini pubblicata per festeggiare i 20 anni di carriera della cantautrice di Faenza.
Ascolta e scarica In Assenza Di Te (nuova versione 2013) canzone di Laura Pausini con video ufficiale, testo e link per il download dell'mp3

  • ALBUM: 20 - The Greatest Hits
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:40
  • COMPOSTA DA: Antonio Galbiati, Laura Pausini, Cheope
  • DATA PUBBLICAZIONE: 12 novembre 2013
  • ETICHETTA: Warner Music Italia
  • Scarica l'mp3 In Assenza Di Te (nuova versione 2013) - Laura Pausini Qui
  • Scarica l'album 20 - The Greatest Hits - Laura Pausini Qui
  • Acquista il cd dell'album 20 - The Greatest Hits - Laura Pausini QUI
  • Acquista il la deluxe edition dell'album (2 CD + DVD) 20 - The Greatest Hits - Laura Pausini QUI
  • Acquista il vinile (4 LP) dell'album 20 - The Greatest Hits - Laura Pausini QUI




 In Assenza Di Te (nuova versione 2013), 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI LAURA PAUSINI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI LAURA PAUSINI, "20 - THE GREATEST HITSQUI

Testo canzone: 

Laura Pausini - In Assenza Di Te (nuova versione 2013)

Io come un albero nudo nudo senza te 
senza foglie e radici ormai 
abbandonata così 
per rinascere mi servi qui non c'è una cosa che non ricordi noi 
in questa casa perduta ormai 
mentre la neve va giù 
è quasi Natale e tu non ci sei più 
E mi manchi amore mio 
tu mi manchi come quando cerco Dio 
e In Assenza Di Te 
io ti vorrei per dirti che 
tu mi manchi amore mio 
il dolore è forte come un lungo addio 
e l'Assenza Di Te  
è un vuoto dentro me 
perché di noi 
è rimasta l'anima 
ogni piega, ogni pagina 
se chiudo gli occhi sei qui 
che mi abbracci di nuovo così 
e vedo noi stretti dentro noi 
legati per non slegarsi mai 
in ogni lacrima tu sarai per non dimenticarti mai 
E mi manchi amore mio 
così tanto che ogni giorno muoio anch'io 
ho bisogno di te 
di averti qui per dirti che 
Tu mi manchi amore mio 
Il dolore è freddo come un lungo addio 
e In Assenza Di Te 
il vuoto è dentro me 
Tu mi manchi amore mio 
e mi manchi come quando cerco Dio 
ho bisogno di te 
il vuoto è dentro me 
Grido il bisogno di te 
perché non c'è più vita in me 
Vivo In Assenza In Assenza Di Te 

ALTRI TESTI DI LAURA PAUSINI QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI LAURA PAUSINI, "20 - THE GREATEST HITS" QUI

0 commenti:

Posta un commento