Fiorella Mannoia ft Alessandra Amoroso - La Sera Dei Miracoli - testo video download

Novità 2013: 
Fiorella Mannoia ft Alessandra Amoroso - 
La Sera Dei Miracoli
testo video download


Fiorella Mannoia ft Alessandra Amoroso - La Sera Dei Miracoli - testo video download
Copertina di A Te il nuovo album di Fiorella Mannoia


La Sera Dei Miracoli ft Alessandra Amoroso è l'ottava traccia estratta da A Te, il nuovo album di Fiorella Mannoia in vendita a partire dal 29 ottobre 2013.

Ascolta e scarica La Sera Dei Miracoli canzone di Fiorella Mannoia ft Alessandra Amoroso con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: A Te
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 5:34
  • COMPOSTA DA: Lucio Dalla
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 ottobre 2013
  • ETICHETTA: Oyà
  • Scarica l'mp3 La Sera Dei Miracoli - Fiorella Mannoia ft Alessandra Amoroso Qui
  • Scarica l'album A Te - Fiorella Mannoia Qui
  • Acquista il CD dell'album A Te - Fiorella Mannoia QUI




La Sera Dei Miracoli, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FIORELLA MANNOIA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI FIORELLA MANNOIA, "A TE" QUI

Testo canzone: 

Fiorella Mannoia ft Alessandra Amoroso - La Sera Dei Miracoli

È La Sera Dei Miracoli fai attenzione 
qualcuno nei vicoli di Roma 
con la bocca fa a pezzi una canzone. 
È la sera dei cani che parlano tra di loro 
della luna che sta per cadere 
e la gente corre nelle piazze per andare a vedere 
questa sera così dolce che si potrebbe bere 
da passare in centomila in uno stadio 
una sera così strana e profonda che lo dice anche la radio 
anzi la manda in onda 
tanto nera da sporcare le lenzuola. 
È l'ora dei miracoli che mi confonde 
mi sembra di sentire il rumore di una nave sulle onde. 
Si muove la città con le piazze e i giardini e la gente nei bar 
galleggia e se ne va, anche senza corrente camminerà 
ma questa sera vola, le sue vele sulle case sono mille lenzuola. 
Ci sono anche i delinquenti 
non bisogna avere paura ma soltanto stare un poco attenti. 
A due a due gli innamorati 
sciolgono le vele come i pirati 
e in mezzo a questo mare cercherò di scoprire quale stella sei 
perché mi perderei se dovessi capire che stanotte non ci sei. 
È la notte dei miracoli fai attenzione 
qualcuno nei vicoli di Roma 
ha scritto una canzone. 
Lontano una luce diventa sempre più grande 
nella notte che sta per finire 
e la nave che fa ritorno, 
per portarci a dormire. 
Cara 
Cosa ho davanti non riesco più a parlare 
dimmi cosa ti piace 
non riesco a capire 
dove vorresti andare 
vuoi andare a dormire. 
Quanti capelli che hai 
non si riesce a contare 
sposta la bottiglia e lasciami guardare 
se di tanti capelli ci si può fidare. 
Conosco un posto nel mio cuore 
dove tira sempre il vento 
per i tuoi pochi anni 
e per i miei che sono cento. 
Non c'è niente da capire 
basta sedersi ed ascoltare 
perché ho scritto una canzone 
per ogni pentimento 
e debbo stare attento a non cadere nel vino 
o finir dentro ai tuoi occhi 
se mi vieni più vicino. 
La notte ha il suo profumo 
e puoi cascarci dentro 
che non ti vede nessuno 
ma per uno come me poveretto 
che voleva prenderti per mano 
e cascare dentro un letto... 
che pena... che nostalgia 
non guardarti negli occhi 
e dirti un'altra bugia. 
Almeno 
non ti avessi incontrato 
io che qui sto morendo 
e tu che mangi il gelato. 
Tu corri dietro al vento 
e sembri una farfalla 
e con quanto sentimento 
ti blocchi e guardi la mia spalla. 
Se hai paura a andar lontano 
puoi volarmi nella mano 
ma so già cosa pensi 
tu vorresti partire 
come se andare lontano fosse uguale a morire 
e non c'è niente di strano 
ma non posso venire. 
Così come la farfalla 
ti sei alzata per scappare 
ma ricorda che a quel muro 
ti avrei potuta inchiodare 
se non fossi uscito fuori 
per provare anch'io a volare. 
E la notte cominciava a gelare la mia pelle 
una notte madre che cercava di contare le sue stelle. 
Io li sotto ero uno sputo 
e ho detto "olé sono perduto". 
La notte sta morendo 
ed è cretino cercare di fermare le lacrime ridendo 
ma per uno come me, l'ho già detto, 
che voleva prenderti per mano 
e volare sopra un tetto... 
lontano... si ferma un treno 
ma che bella mattina 
il cielo è sereno. 
Buonanotte 
anima mia 
adesso spengo la luce 
e così sia

ALTRI TESTI DI FIORELLA MANNOIA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI FIORELLA MANNOIA, "A TE" QUI

VIDEO

0 commenti:

Posta un commento