Eros Ramazzotti - Io Prima Di Te - testo video download

Novità 2013: Eros Ramazzotti - Io Prima Di Te
testo video download


Eros Ramazzotti - Io Prima Di Te - testo video download
Copertina di Io Prima Di Te il nuovo singolo di Eros Ramazzotti


Io Prima Di Te è il nuovo singolo estratto da Noi Due, il nuovo album di Eros Ramazzotti, in vendita a partire dal 19 novembre 2013.

Io Prima Di Te è il nuovo inedito di Eros Ramazzotti pubblicato per festeggiare i 50 anni del cantautore romano. Il brano sarà in rotazione radiofonica ed in vendita a partire dal 28 ottobre 2013, data in cui 50 anni fa Eros Ramazzotti nacque ai bordi di periferia. Io Prima Di Te sarà contenuto nell'album Noi Due, una ri-edizione dell'ultimo album "Noi".
Ascolta e scarica Io Prima Di Te canzone di Eros Ramazzotti con video ufficiale, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Noi Due
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:34
  • COMPOSTA DA: Eros Ramazzotti
  • DATA PUBBLICAZIONE: 28 ottobre 2013
  • ETICHETTA: Universal Music Italia
  • Scarica l'mp3 Io Prima Di Te - Eros Ramazzotti QUI




Io Prima Di Te, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI EROS RAMAZZOTTI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EROS RAMAZZOTTI, "NOI DUEQUI

Testo canzone: Eros Ramazzotti - Io Prima Di Te

Una lacrima sospesa, che non voleva scendere,
un sorriso a denti stretti,
questo prima di te, Io Prima Di Te,
ero neve all’equatore, indeciso su di me,
avevo tutto ed ero niente,
Io Prima Di TeIo Prima Di Te,
ero una bandiera ferma, che aspettava il vento.
Come un sorso d’acqua pura, che scorre in gola,
tu mi stupisci ancora, in tutto quel che fai,
mi meravigli ancora, quando non eri mia,
come la prima ora, tu non lo sai,
ma non ci credevo più, Io Prima Di Te.
Ero rabbia e perdono, la paura che si ha,
di non essere più capaci di amare prima di te, Io Prima Di Te,
c’era un bacio lì a mezz’aria che si era perso.
Come il primo giorno a scuola, tu,
tu mi stupisci ancora, in tutto quel che fai,
mi meravigli ancora, quando non eri mia,
come la prima ora, tu non lo sai,
ma non ci credevo più, Io Prima Di Te.
Io Prima Di TeIo Prima Di TeIo Prima Di Te,
c’era un bacio lì a mezz’aria che tu hai raccolto,
tu mi stupisci ancora, in tutto quel che fai,
mi meravigli ancora, quando non eri mia,
come la prima ora, tu non lo sai,
ma non ci credevo più, Io Prima Di Te.

ALTRI TESTI DI EROS RAMAZZOTTI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EROS RAMAZZOTTI, "NOI DUE" QUI

VIDEO
 

0 commenti:

Posta un commento