Emis Killa ft J-Ax - A Cena Dai Tuoi - testo video download

Novità 2013: Emis Killa ft J-Ax - 
A Cena Dai Tuoi
testo video download


Emis Killa ft J-Ax - A Cena Dai Tuoi - testo video download
Foto di Emis Killa


A Cena Dai Tuoi ft J-Ax è la quinta traccia estratta da Mercurio, il nuovo album di Emis Killa, in vendita a partire dal 22 ottobre 2013.
Ascolta e scarica A Cena Dai Tuoi canzone di Emis Killa ft J-Ax con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Mercurio
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:37
  • COMPOSTA DA: Emiliano Giambelli
  • DATA PUBBLICAZIONE: 22 ottobre 2013
  • ETICHETTA: Carosello Records
  • Scarica l'mp3 A Cena Dai Tuoi - Emis Killa ft J-Ax Qui
  • Scarica la Deluxe Edition dell'album Mercurio - Emis Killa Qui
  • Acquista il cd dell'album Mercurio - Emis Killa QUI
  • Acquista il Box (CD con 2 inediti, stickers, poster e snapback) dell'album Mercurio - Emis Killa QUI




 A Cena Dai Tuoi, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI EMIS KILLA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EMIS KILLA, "MERCURIOQUI

Testo canzone: Emis Killa ft J-Ax - A Cena Dai Tuoi

Ho l'ansia già dalle sei 
perché stasera mi porti dai tuoi 
Hai detto che devo dargli del voi 
perché sono all'antica, cos'è medioevo? 
(Okay) Entro, Emiliano piacere. 
Tuo padre mi invita a sedere 
poi dice sai mia figlia mi ha detto di te e della tua industria di caffè a Saint Tropez 
Io ti guardo tipo:eh? 
Che hai detto di me? 
Non sanno che campo col rap? 
Intanto tua mamma mi guarda i tattoo 
chissà se sapesse che sotto ne ho molti di più. 
Poi mi chiede:fai sport? 
di dove sei? 
dove vi siete conosciuti tu e lei? 
io dico al concerto di Lana del Rey 
anche se eravamo tutti ubriachi ad un rave 
Non sanno nulla di noi. 
Di quello che vuoi tu, di quello che vuoi. 
Tuo padre ti guarda come fossi una santa cioè? 
Cosa pensa che facciamo quando dormi da me, eh? 
Domani vengo a cena dai tuoi! 
Cosa gli hai detto e cosa sanno di noi? 
Loro vorrebbero un ragazzo più chic con una laurea e un lavoro ma a te piaccio così. 
Forse però non piaccio a loro, no no, eh eh 
non piaccio a loro, no no, eh eh. 
non piaccio a loro, no no, eh eh. 
non piaccio a loro, no no, eh eh. 
Visto che tuo padre non mi offre da bere 
prendo io il vino e mi riempio il bicchiere 
Più mando giù e più l'ansia non c'è più 
così a tuo papà inizio a dargli del tu 
Senti, caro. Giuro, mi spiace 
tua figlia vi ha detto un po' troppe cazzate! 
A Saint Tropez non ci sono mai stato, il caffè non lo bevo neanche a Vimercate. 
Mi fa schifo il vostro barboncino 
io ho due pitbull nel mio giardino 
fanno la guardia perché dove vivo 
se mi entrano i ladri io sparo per primo 
Non sono un genero adatto per voi 
vi è capitato un fottuto bad boy! 
Non si può andare d'accordo perché 
non piaccio a voi e voi non piacete a me 
Ora tuo papà va fuori di sé 
tua mamma dice "vai fuori di qua" 
io vado fuori per te, lo sai 
ma domani sera si mangia dai miei. 
Lo sai perché piaccio alle figlie e zero ai genitori? 
Non ho una posizione ma so tante posizioni 
Voi quattro recessioni, io almeno ho le canzoni 
Però la paga è meglio di una laurea alla bocconi perciò.. 

ALTRI TESTI DI EMIS KILLA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EMIS KILLA, "MERCURIO" QUI

0 commenti:

Posta un commento