Emis Killa - MB45 - testo video download

Novità 2013: Emis Killa - MB45
testo video download


Emis Killa - MB45 - testo video download
Foto di Emis Killa


MB45 è la terza traccia estratta da Mercurio, il nuovo album di Emis Killa, in vendita a partire dal 22 ottobre 2013.
Ascolta e scarica MB45 canzone di Emis Killa con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Mercurio
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:04
  • COMPOSTA DA: Emiliano Giambelli
  • DATA PUBBLICAZIONE: 22 ottobre 2013
  • ETICHETTA: Carosello Records
  • Scarica l'mp3 MB45 - Emis Killa Qui
  • Scarica la Deluxe Edition dell'album Mercurio - Emis Killa Qui
  • Acquista il cd dell'album Mercurio - Emis Killa QUI
  • Acquista il Box (CD con 2 inediti, stickers, poster e snapback) dell'album Mercurio - Emis Killa QUI




 MB45, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI EMIS KILLA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EMIS KILLA, "MERCURIOQUI

Testo canzone: Emis Killa - MB45

Piacere mi chiamo Emiliano ma chiamatemi Mario 
definito il Balotelli del rap italiano 
dicono "che peccato", "un talento sprecato" 
combino sempre qualche cazzata ovunque vado 
mi gridano venduto, li mangio e non li cago 
andate a fare in culo la fama non mi ha cambiato 
non piaccio a tutti in fondo che vuoi 
per i figli sono un figo per le mamme un bad boy 
sono ingestibile come Mario, 
il manager si incazza non arrivo in orario 
numero uno col disco d’esordio 
mi impegno poco ma vi inculo quando voglio 
Fermi tutti fate largo, 
questa sera c’è il numero uno in campo 
perché sempre io? Why always me? 
che vi piaccia o no sono made in Italy (come Mario) 
In molti mi amano (come Balotelli)
in molti mi odiano (come Balotelli) 
da una parte mi acclamano (come Balotelli) 
dall’altra mi insultano (come Balotelli) 
torno a casa tardi (come Balotelli) 
e poi mi alzo tardi (come Balotelli) 
tu non provocarmi (come Balotelli) 
o ti prendo a calci (come Balotelli) 
Chi ha provato ad aggiustarmi non ci è riuscito, 
non riesco a stare zitto non riesco a rigare dritto 
tutti che si aspettano qualcosa da me 
un giorno sono il peggio quello dopo il re 
i media mi hanno nel mirino 
puntano sulle mie forze ma se sbaglio mi puntano il dito 
quando sono sul palco ai miei fan faccio un regalo 
mi tolgo la maglietta e gliela lancio come Balo 
quando produco bombe la gente mi chiede 
di fare come Mario, di buttarle in rete 
sono una fottuta star, conferma chi ha visto 
all’aeroporto mi attendono come Gesù Cristo 
Fermi tutti fate largo, 
questa sera c’è il numero uno in campo 
perché sempre io? Why always me? 
che vi piaccia o no sono made in Italy (come Mario) 
In molti mi amano (come Balotelli) 
in molti mi odiano (come Balotelli) 
da una parte mi acclamano (come Balotelli) 
dall’altra mi insultano (come Balotelli) 
torno a casa tardi (come Balotelli) 
e poi mi alzo tardi (come Balotelli) 
tu non provocarmi (come Balotelli) 
o ti prendo a calci (come Balotelli) 
Mi piacciono le macchine, mi piacciono i vestiti 
al massimo vado a puttane non con i travestiti 
non eseguo gli ordini, faccio a modo mio 
beccassi Nicky Minaj ci proverei anch’io 
voi fatevi una vita, trovatevi una figa, 
dicono "non lo invidio" e poi mi guardano la tipa 
tu sei tutto casa e chiesa quanta serietà 
io c’ho la testa di cazzo ma sono in serie A 
Poco umile, troppo irascibile è inutile 
ho sbagliato lavoro dovevo fare il pugile 
troppo odio sulle spalle, ti sdraio 
calci sopra le tue palle, come Mario  
Fermi tutti fate largo, 
questa sera c’è il numero uno in campo 
perché sempre io? Why always me? 
che vi piaccia o no sono made in Italy (come Mario) 
In molti mi amano (come Balotelli) 
in molti mi odiano (come Balotelli) 
da una parte mi acclamano (come Balotelli) 
dall’altra mi insultano (come Balotelli) 
torno a casa tardi (come Balotelli) 
e poi mi alzo tardi (come Balotelli) 
tu non provocarmi (come Balotelli) 
o ti prendo a calci (come Balotelli)

ALTRI TESTI DI EMIS KILLA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EMIS KILLA, "MERCURIO" QUI

0 commenti:

Posta un commento