Emis Killa ft G. Soave & Duellz - Blocco Boyz - testo video download

Novità 2013: Emis Killa ft G. Soave & Duellz - Blocco Boyz
testo video download


Emis Killa ft G. Soave & Duellz - Blocco Boyz - testo video download
Foto di Emis Killa


Blocco Boyz ft G. Soave & Duellz è l'ottava traccia estratta da Mercurio, il nuovo album di Emis Killa, in vendita a partire dal 22 ottobre 2013.
Ascolta e scarica Blocco Boyz canzone di Emis Killa ft G. Soave & Duellz con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Mercurio
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 4:54
  • COMPOSTA DA: Emiliano Giambelli
  • DATA PUBBLICAZIONE: 22 ottobre 2013
  • ETICHETTA: Carosello Records
  • Scarica l'mp3 Blocco Boyz - Emis Killa ft G. Soave & Duellz Qui
  • Scarica la Deluxe Edition dell'album Mercurio - Emis Killa Qui
  • Acquista il cd dell'album Mercurio - Emis Killa QUI
  • Acquista il Box (CD con 2 inediti, stickers, poster e snapback) dell'album Mercurio - Emis Killa QUI




Blocco Boyz, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI EMIS KILLA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EMIS KILLA, "MERCURIOQUI

Testo canzone: Emis Killa ft G. Soave & Duellz - Blocco Boyz

Entro fresco nel club, Emis killer è il mister 
dietro una fila di tipe, mi seguono come su twitter 
ho la savana nel grinder, scoppia la testa big bang 
sulla mia faccia un sorriso tipo il bamboccio dell'ovetto kinder 
Blocco boyz insano e bastardo, faccio parlare la carta 
la mia nuova tipa è una barbie, la tua nuova tipa ha la barba 
sono fresco come il Polo Nord, Polo Ralph, cinghia Vuitton 
spendo milioni in vestiti allo store poi esco e bestemmio… porco dior 
Killa è la fine del mondo, cielo nero, terremoto 
quelli che vedi no non sono lampi fra è Gesù Cristo che mi fa le foto (bwoy) 
o my God, c'è Godzilla sul palco dog, sesso hardcore? 
si mi piace sono un blocco boyz, dove sono le blocco girlz? 
Esco dal blocco per andare al club 
nessun posto di blocco mi fermerà 
salterò la fila, uscirò dal retro 
e lo sai perché? (lo sai perché bwoy?) 
Voi resterete fuori, non siete con noi 
in una mano ho un drink, nell'altra un joint 
non salutarmi, non centro coi tuoi 
fanculo agli altri, noi siamo Blocco boyz 
Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz, 
Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz 

GISO: 
Un po’ di figa qua? Non mi dire no.. 
Passa la Blocco tutti zitti come Charlot. 
Nel backstage tu non entri è linea Maginot, lime a fettine, gin, vodka e contreau. 
Non la immagino la vita che ti sputo in faccia. 
Agito la folla dopo agito una boccia tu 
vivi male non ti scollano da sti due siti, sai anch'io ho un problema: ho più sneakers che amici. 
Sono fresco nella Blocco Boyz T shirt, hey bambina qua c'è il Blocco boy Giso. 
Porto igno-rap da quando te non vedevi oltre al boom-bap. 
Blocco rex è il logo, oggi pure un brand. 

Esco dal blocco per andare al club 
nessun posto di blocco mi fermerà 
salterò la fila, uscirò dal retro 
e lo sai perché? (lo sai perché bwoy?) 
Voi resterete fuori, non siete con noi 
in una mano ho un drink, nell'altra un joint 
non salutarmi, non centro coi tuoi 
fanculo agli altri, noi siamo blocco boyz 
Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz, 
Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz 

DUELLZ: 
Faccio la spesa nel club 
come in un supermarket 
Blocco Boy inna house 
in alto come sù sulle Ande 
non si respira affatto 
l'aria è rarefatta 
tu non ti preoccupare dai a un cane la sua pappa. 
Se non mi hai tradito brindo 
lei beve pucciando il dito 
non siete come noi 
lo dico e punto il dito 
sono maleducato sì! 
Ma col sorriso 
le spiego il gioco 
faccio buon viso a cattivo... 
Duelli cerca moglie come il principe di Zamunda 
l'effetto è sempre lo stesso come una pillola appena assunta 
"Cosa mi hai messo nel drink?" 
È una cosa che sento sovente 
cos'hai messo nel drink a me che non capisco più niente 

Esco dal blocco per andare al club 
nessun posto di blocco mi fermerà 
salterò la fila, uscirò dal retro 
e lo sai perché? (lo sai perché bwoy?) 
Voi resterete fuori, non siete con noi 
in una mano ho un drink, nell'altra un joint 
non salutarmi, non centro coi tuoi 
fanculo agli altri, noi siamo blocco boyz 

Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz, 
Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz, Blocco boyz

ALTRI TESTI DI EMIS KILLA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EMIS KILLA, "MERCURIO" QUI

0 commenti:

Posta un commento