Ornella Vanoni - Meticci - testo video download

Novità 2013: Ornella Vanoni - Meticci
testo video download


Ornella Vanoni - Meticci - testo video download
Copertina di Meticci (Io Mi Fermo Qui) il nuovo album di Ornella Vanoni


Meticci è la terza traccia estratta da Meticci (Io Mi Fermo Qui), il nuovo album di Ornella Vanoni, in vendita a partire dal 10 settembre 2013.
Ascolta e scarica Meticci canzone di Ornella Vanoni con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Meticci (Io Mi Fermo Qui)
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:21
  • COMPOSTA DA: Ornella Vanoni
  • DATA PUBBLICAZIONE: 10 settembre 2013
  • ETICHETTA: Columbia
  • Scarica l'mp3 Meticci - Ornella Vanoni QUI
  • Scarica l'album Meticci (Io Mi Fermo Qui) - Ornella Vanoni QUI
  • Acquista il CD dell'album Meticci (Io Mi Fermo Qui) - Ornella Vanoni QUI




 Meticci, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ORNELLA VANONI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ORNELLA VANONI, "METICCI (IO MI FERMO QUI)" QUI

Testo canzone: Ornella Vanoni - Meticci

... testo disponibile prossimamente… 
se vuoi essere informato non appena sarà pubblicato iscriviti alla nostra pagina Facebook QUI
… oppure se vuoi contribuire alla crescita del blog puoi inviarcelo utilizzando l'apposito spazio per i commenti in fondo o semplicemente postandolo sulla nostra pagina Facebook QUI...

ALTRI TESTI DI ORNELLA VANONI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ORNELLA VANONI, "METICCI (IO MI FERMO QUI)" QUI

0 commenti:

Posta un commento