Ornella Vanoni - Meticci (Io Mi Fermo Qui) - tracklist testi video download

Album della settimana: 

Ornella Vanoni - Meticci (Io Mi Fermo Qui)

 Tracklist testi video download


Ornella Vanoni - Meticci (Io Mi Fermo Qui) - copertina tracklist testi video download
Copertina di Meticci (Io Mi Fermo Qui) il nuovo album di Ornella Vanoni


A sei anni di distanza dalla sua ultima raccolta d'inediti (Una Bellissima Ragazza), Ornella Vanoni torna con un nuovo album, intitolato Meticci (Io Mi Fermo Qui), in vendita a partire da martedì 10 settembre 2013.
Prodotto da Mario Lavezzi, che ha anche composto il brano "Basta Poco" (primo singolo estratto dall'album), Meticci (Io Mi Fermo Qui) è stato realizzato grazie alla collaborazione di Ornella Vanoni con Franco Battiato, Nada, Roberto Pacco, Gabriele Semeraro, Badara Seck e Lorenzo Vizzini che ha composto insieme alla cantautrice milanese ben 8 delle 13 tracce contenute nella nuova fatica discografica.
Tredici tracce e 50 minuti d'ascolto: questo è in sintesi Meticci (Io Mi Fermo Qui), disponibile sia in versione digitale che sul tradizionale supporto CD.
In Meticci (Io Mi Fermo Qui) è presente anche un brano, l'undicesima traccia, dedicato interamente al compianto Lucio Dalla, dal titolo "4 marzo '43", data di nascita del cantautore bolognese. I due erano legati da un grande rapporto di amicizia e reciproca stima, tanto che Dalla disse di lei:
"Per me Ornella è musica, quando parla, quando canta e anche quando dorme. Non so se russa, ma se lo fa, sicuramente russa soul. "
Ascolta e scarica Meticci (Io Mi Fermo Qui) il nuovo album di Ornella Vanoni con tracklist, video, testi e link per il download.

  • ALBUM: Meticci - Io Mi Fermo Qui
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 50:03
  • PRODOTTO DA: Mario Lavezzi
  • DATA PUBBLICAZIONE: 10 settembre 2013
  • ETICHETTA: Columbia
  • Scarica l'album Meticci (Io Mi Fermo Qui) - Ornella Vanoni QUI
  • Acquista il CD dell'album Meticci (Io Mi Fermo Qui) - Ornella Vanoni QUI



TRACK LIST:


  1. "Basta Poco" testo, video ufficiale e download
  2. "La Donna Dai Capelli Blu Mare" testo, video e download
  3. "Meticci" testo, video e download
  4. "Dalla Tua Vita" testo, video e download
  5. "Il Bambino Sperduto" testo, video e download
  6. "Non è Questa Casa Mia" testo, video e download
  7. "Terra Nera" testo, video e download
  8. "Il Fiume" testo, video e download
  9. "Che Vitalità" testo, video e download
  10. "Costruzione (Construção)" testo, video e download
  11. "4 marzo '43" testo, video e download
  12. "Aurora" testo, video e download
  13. "Di Passaggio" testo, video e download


0 commenti:

Posta un commento