Alessandra Amoroso - Fuoco D'Artificio - testo video download

Novità 2013: Alessandra Amoroso - 
Fuoco D'Artificio
testo video download


Alessandra Amoroso - Fuoco D'Artificio - testo video download
Foto di Alessandra Amoroso


Fuoco D'Artificio è la terza traccia estratta da Amore Puro, il nuovo album di Alessandra Amoroso, in vendita a partire dal 24 settembre 2013.
Ascolta e scarica Fuoco D'Artificio canzone di Alessandra Amoroso con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Amore Puro
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:01
  • COMPOSTA DA: 
  • DATA PUBBLICAZIONE: 24 settembre 2013
  • ETICHETTA: Sony Music Entertainment Italy
  • Scarica l'mp3 Fuoco D'Artificio - Alessandra Amoroso QUI
  • Scarica l'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI
  • Scarica la Special Edition iTunes dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso Qui
  • Acquista il CD dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI
  • Acquista il la Deluxe Edition (CD + DVD) dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI




 Fuoco D'Artificio, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ALESSANDRA AMOROSO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ALESSANDRA AMOROSO, "AMORE PUROQUI

Testo canzone: Alessandra Amoroso - Fuoco D'Artificio

Scendi silenzio
fai ciò che vuoi
crolla la casa che scegliemmo per noi
Fu la reazione
fu un’utopia
fu un’ora ed eri già andato via
Non è per ciò che si è rotto
se ora prego per noi
nel bilancio di tutto
io tutto lo rifarei
E fu artificio o miracolo
un fuoco e tu
mi amasti e ti amai anch’io
e fu distrazione di un angelo
solo se quel fuoco si spense
e poi ti persi io
Fu una scintilla
forse di più
forse era niente, sembrava tutto
Eri una luce così gigante
che anche lontano
mi sembravi grande
Temevo che un giorno il tempo
ti avrebbe portato via
come poesia o una leggenda
non mi scordo di te
E fu artificio o miracolo
un fuoco e tu
mi amasti e ti amai anch’io
e fu distrazione di un angelo
solo se quel fuoco si spense
E sarò ancora un po’ più forte quando lo rivedrò
l’amore è un viaggiatore senza meta e saprò
che un fuoco d’artificio non lo tocca mai il cielo
quindi tornerò ad amare davvero
E fu artificio o miracolo
un fuoco e tu
mi amasti e ti amai anch’io
e fu distrazione di un angelo
solo se quel fuoco si spense
e poi ti persi io
Poi ti persi io
Stavi lì
e sarò ancora un po’ più forte quando lo rivedrò

ALTRI TESTI DI ALESSANDRA AMOROSO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ALESSANDRA AMOROSO, "AMORE PURO" QUI

0 commenti:

Posta un commento