Salmo ft El Raton & En?gma - The Island - testo video download

Novità 2013: 
Salmo ft El Raton & En?gma - The Island
traduzione testo video download


Salmo ft El Raton & En?gma - The Island - copertina testo video download
Copertina di The Island il nuovo singolo di Salmo ft El Raton & En?gma


The Island ft El Raton & En?gma è il nuovo singolo di Salmo, in vendita a partire dal 17 settembre 2013.
Ascolta e scarica The Island canzone di Salmo ft El Raton & En?gma con video ufficiale, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: "The Island" singolo
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:43
  • COMPOSTA DA: Salmo, El Raton, En?gma
  • DATA PUBBLICAZIONE: 17 settembre 2013
  • ETICHETTA: Tanta Roba
  • Scarica l'mp3 The Island - Salmo ft El Raton & En?gma: Qui




The Island, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI SALMO QUI


Testo canzone: Salmo ft El Raton & En?gma - The Island

El Raton
Sono in preda al business , sono pieno di stress
Ho bisogno di una cura Vado in valle della luna, Smoke Fresh,
Prego tanta roba buena,
Con i brividi alla schiena,
Sugli scogli con la piena, God Bless
Dall’ufficio della Lebon vado in spiaggia con Marcelo,
Bella socio questo è il gergo, gerundio è il nostro verbo,
Io ora vivo nell’inferno, mi manca il paradiso sardo,
Tutto il resto è sterco,
Macheteros mascherati sopra il palco ma,
Qui si ferma il tempo e non passano le ore,
Questa è l’isola che non c’è,
E io la raggiungo con l’ easy-jet,
Sparisco nell’entroterra e poi finisco a Voyager,
Voglio aver paesaggi che manco tu ti sogni,
Affondo la mia mente tra i murales, stessi volti,
Mia madre piange perchè son destinato a non far contanti,
Ma seppellito in una tomba per giganti.

En?gma
Hai visto amico caro? Ci siamo presi l’isola da Nord a Sud passando per il Campidano,
Dalla Gallura quattro stronzi con il machete in mano,
In continente conta niente, noi contaminiamo,
Ci trovi nell’atlante, cercando Atlantide,
Il cuore all’equatore e la testa all’Antartide,
Ed ogni volta che il carrello dell’aereo tocca terra Mi sento ancora a casa e dico: bella!
Socio, com’è? Buena , eia, eia! D’estate fisso l’alba, fai le sette e mezza,
Turista resta ma non ammaestrare che,
Ti spaziamo via quando rimo il maestrale,
E in questa macchina dal fumo sembra ci sia dentro una macchina del fumo,
Giuro, Flow Shardana,
C’ho la testa cava e tutta piena di segreti come Tavolara.

Salmo
Fanculo le Seychelles, se scendi con me altro che swags su un Cayenne,
Dici ciao, sei mai stato d’estate in Sardegna, frate!
Paradiso e inferno tra terra bruciata e spiagge bianche immacolate,
Se fosse mia la scelta, creperei a Luglio,
Tremando sotto le stelle in 30 giorni di buio,
Esco di casa anche di notte con i Rayban aspettando il sole,
Uomo della pioggia rainman,
Senza ombra di dubbio a me mi manda Seitan,
Da quando la mia vita è diventata un entertainment,
Dimmi un po cos’è cambiato da quando sono fuggito,
Adesso il raduno più gente di Neuro al Chupito,
Dicono facile a dirsi ma non ci hai capito Giro con Slait, Nitro, En?gma e Manuelito Vengo dall’isola più figa del mondo con più figa del mondo,
So che provi un po d’invidia in fondo,
Mi sono perso dove andiamo,
Chiedono where are you from?,
Io sono Sardo, non sono Italiano, bitch!
Ma in realtà qual’è il tuo posto?
Mi ha chiesto un fan,
Dalle mie parti nativo sembra il visitatore,
I padroni sembrano i cloni di Briatore,
E non puoi fare le orge se non sei senatore,
Se ti piacciono le troie, ti porto al Piccole Ore Please, please, cresciuto a david skis,
Tra in punk rocker faccio il rap true skills,
Mi sveglierò alle nove, sai che cazzo è l’hangover?
Mi hanno pregato gli MTV, si quando? Dove?
Vagli a spiegare che il mio è rap, non è crossover,
Ques’isola non trema mai,
E’ un’antica storia chiunque si innamora, do colpo finale kabadora.

ALTRI TESTI DI SALMO QUI

0 commenti:

Posta un commento