Luca Carboni ft Alice - Farfallina - testo video download

Novità 2013: Luca Carboni ft Alice - Farfallina
testo video download


Luca Carboni ft Alice - Farfallina - testo video download
Copertina di Fisico & Politico il nuovo album di Luca Carboni


Farfallina ft Alice è la settima traccia estratta da Fisico & Politico, il nuovo album di Luca Carboni, in vendita a partire dal 1 ottobre 2013.
Ascolta e scarica Farfallina canzone di Luca Carboni ft Alice con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Fisico & Politico
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:52
  • COMPOSTA DA: Luca Carboni
  • DATA PUBBLICAZIONE: 1 ottobre 2013
  • ETICHETTA: Sony Music Entertainment Italy
  • Scarica l'mp3 Farfallina - Luca Carboni ft Alice Qui
  • Scarica l'album Fisico & Politico - Luca Carboni Qui
  • Acquista il CD dell'album Fisico & Politico - Luca Carboni QUI




Farfallina, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI LUCA CARBONI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI LUCA CARBONI, "FISICO & POLITICOQUI

Testo canzone: Luca Carboni ft Alice - Farfallina

Alice:
Un fiore in bocca può servire
Non ci giurerei 

Luca Carboni:
ma dove voli Farfallina 
non vedi che son qui 

Luca Carboni ed Alice:
come un fiore 
come un prato 

Luca Carboni:
fossi in te 
mi appoggerei

Alice:
per raccontarmi per esempio come vivi tu 

Luca Carboni:
potresti dirmi 
sorellina 
in cosa credi tu 

Alice:
cosa speri 
cosa sogni 
da grande che farai 
se ti blocchi 
contro il vento 
o spingi più che puoi 

Luca Carboni:
che paura certe notti 
ti senti sola mai 

Luca Carboni ed Alice:
Così sola da 
da non poterne più 
Se hai bisogno d'affetto 
se ne hai bisogno come me 
se hai bisogno d'affetto 
e di qualcosa che non c'è 

Alice:
per te tra gioia 
e dolore 
che differenza c'è 
vuoi dei figli 
sì dei figli 
o non ci pensi mai

Luca Carboni:
e il sesso è un problema 
oppure no 
sembri libera e felice 
o a volte piangi un po' 
Si dice in giro 
Farfallina

Luca Carboni ed Alice:
che tu l'anima non l'hai 

Luca Carboni:
e come fai 
piccolina 

Luca Carboni ed Alice:
a dire si o no 

Luca Carboni
Non pensare che sia pazzo 

Luca Carboni ed Alice:
se sto a parlare con te 

Luca Carboni:
è che sono solo 
sorellina 
così troppo solo che 

Luca Carboni ed Alice:
Ho bisogno d'affetto 
per oggi tienimi con te 
ho bisogno d'affetto 
ho bisogno anche di te 
ho bisogno di amore 
e di qualcosa che non c'è 
Ho bisogno d'affetto
ho bisogno d'affetto
ho bisogno d'amore

ALTRI TESTI DI LUCA CARBONI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI LUCA CARBONI, "FISICO & POLITICO" QUI

0 commenti:

Posta un commento