Kings Of Leon - Comeback Story - traduzione testo video download

Novità 2013: Kings Of Leon - Comeback Story
traduzione testo video download


Kings Of Leon - Comeback Story - traduzione testo video download
Foto dei Kings Of Leon


Comeback Story è l'ottava traccia estratta da Mechanical Bull, il nuovo album dei Kings Of Leon, in vendita in Italia a partire dal 24 settembre 2013.
Ascolta e scarica Comeback Story canzone dei Kings Of Leon con video, testotraduzione e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Mechanical Bull
  • GENERE: Alternative Rock
  • DURATA: 3:59
  • COMPOSTA DA: Caleb Followill, Nathan Followill, Jared Followill, Matthew Followill
  • DATA PUBBLICAZIONE: 24 settembre 2013
  • ETICHETTA: RCA
  • Scarica l'mp3 Comeback Story - Kings Of Leon QUI
  • Scarica l'album Mechanical Bull - Kings Of Leon QUI
  • Scarica la Deluxe Edition dell'album Mechanical Bull - Kings Of Leon QUI
  • Acquista il CD dell'album Mechanical Bull - Kings Of Leon QUI
  • Acquista la Deluxe Edition dell'album Mechanical Bull - Kings Of Leon QUI
  • Acquista il vinile dell'album Mechanical Bull - Kings Of Leon QUI




 Comeback Story, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO


ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI KINGS OF LEON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI KINGS OF LEON, "MECHANICAL BULLQUI

Testo canzone: Kings Of Leon - Comeback Story

Picking up the pieces of the world I mow
With one in the fire and one in the snow
It's a Comeback Story of a lifetime,
Comeback Story of a lifetime.
Bent down believing everything is alright,
I break with the day and I bend with the night.
It's a comeback story of a lifetime
A comeback story of a lifetime
I walked a mile in your shoes
and now I'm a mile away,
and I got your shoes
The pride of the lies, they're burning me out
Everyone says it's a lovely sound
I don't know where they are leading me
Tried my best hoping that you'll see...
I walked a mile in your shoes
and now I'm a mile away,
and I got your shoes
You'll rue the day when you understand
I did my best to be an honest man
The race isn't over until the finish line
It's a Comeback Story of a lifetime
I walked a mile in your shoes
and now I'm a mile away,
and I got your shoes
Now I'm a mile away.

ALTRI TESTI DEI KINGS OF LEON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI KINGS OF LEON, "MECHANICAL BULL" QUI

Traduzione canzone: Kings Of Leon - Comeback Story

... traduzione disponibile prossimamente… 
se vuoi essere informato non appena sarà pubblicata iscriviti alla nostra pagina Facebook QUI

… oppure se vuoi contribuire alla crescita del blog puoi inviarcela utilizzando l'apposito spazio per i commenti in fondo o semplicemente postandola sulla nostra pagina Facebook QUI...

ALTRE TRADUZIONI DEI KINGS OF LEON QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DEI KINGS OF LEON, "MECHANICAL BULL" QUI


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Raccogliendo i pezzi del mondo che ho squarciato, con una mano nel fuoco ed una nella neve.
È la storia di un ritorno che dura una vita, la storia di un ritorno che dura una vita.

Spezzato credendo che fosse tutto a posto, io mi rompo con il giorno e mi piego con la notte.
È la storia di un ritorno che dura una vita, la storia di un ritorno che dura una vita.

Percorro un miglio nei tuoi panni,
Adesso sono lontano un miglio
Ed ho (mi sono rimasti) i tuoi panni

L'orgoglio delle bugie, mi stanno bruciando
Tutti dicono che è un suono meraviglioso
Io non so dove mi stanno portando,
Ho fatto del mio meglio sperando che tu veda...

Percorro un miglio nei tuoi panni,
Adesso sono lontano un miglio
Ed ho (mi sono rimasti) i tuoi panni

Ti pentirai nel giorno in cui capirai
Che ho fatto del mio meglio per essere un uomo onesto
La gara non è finita fino al traguardo
È la storia di un ritorno che dura una vita.

Percorro un miglio nei tuoi panni,
Adesso sono lontano un miglio
Ed ho (mi sono rimasti) i tuoi panni
Adesso sono lontano un miglio.

Posta un commento