Alessandra Amoroso - L'Hai Dedicato A Me - testo video download

Novità 2013: Alessandra Amoroso - 
L'Hai Dedicato A Me
testo video download


Alessandra Amoroso - L'Hai Dedicato A Me - testo video download
Foto di Alessandra Amoroso


L'Hai Dedicato A Me è la settima traccia estratta da Amore Puro, il nuovo album di Alessandra Amoroso, in vendita a partire dal 24 settembre 2013.
Ascolta e scarica L'Hai Dedicato A Me canzone di Alessandra Amoroso con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Amore Puro
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:36
  • COMPOSTA DA: 
  • DATA PUBBLICAZIONE: 24 settembre 2013
  • ETICHETTA: Sony Music Entertainment Italy
  • Scarica l'mp3 L'Hai Dedicato A Me - Alessandra Amoroso QUI
  • Scarica l'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI
  • Scarica la Special Edition iTunes dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso Qui
  • Acquista il CD dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI
  • Acquista il la Deluxe Edition (CD + DVD) dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI




 L'Hai Dedicato A Me, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ALESSANDRA AMOROSO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ALESSANDRA AMOROSO, "AMORE PUROQUI

Testo canzone: Alessandra Amoroso - L'Hai Dedicato A Me

Perciò a volte smetto 
poi però riprendo e torno 
da te 
guardo e poi mi pento 
provo col distacco 
ma invece 
e non so razionare amore 
dare e poi dosare 
quello che mi viene in testa io lo devo dire 
che poi farà anche male 
ma continuerò 
continuerò 
e guarderò passare il tempo 
mi godrò ogni momento 
e se cambierai infondo 
resterò sempre convinta 
che l'hai dedicato 
in segreto 
a me
certo mi hai ferita 
però mi è bastato tornarci un po' su 
quindi mi rialzo 
e anche fosse tardi 
io cerco di te 
perché 
sò che non può bastarti 
e continuerò continuerò 
e guarderò passare il tempo 
mi godrò ogni momento 
e se cambierai infondo 
resterò sempre convinta 
che l'hai dedicato 
in segreto 
a me 
guarderò passare il tempo 
mi godrò ogni momento 
e se cambierai infondo 
resterò sempre convinta 
che l'hai dedicato 
in segreto
a me 
sarò sola contro vento 
naufrago in mare aperto 
disillusa ma lo ammetto 
che aspetto te 
se ti ho ancora o ti perdo 
non me lo sto più chiedendo 
lascerò passare il tempo 
voglio amare 
guarderò passare il tempo 
mi godrò ogni momento 
e se cambierai infondo 
resterò sempre convinta 
che l'hai dedicato 
in segreto 
a me 
e guarderò passare il tempo 
mi godrò ogni momento 
e se cambierai infondo 
resterò sempre convinta 
che l'hai dedicato 
in segreto 
a me 
che l'hai dedicato 
in segreto 
a me

ALTRI TESTI DI ALESSANDRA AMOROSO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ALESSANDRA AMOROSO, "AMORE PURO" QUI

0 commenti:

Posta un commento