Alessandra Amoroso - Da Casa Mia - testo video download

Novità 2013: Alessandra Amoroso - Da Casa Mia
testo video download


Alessandra Amoroso - Da Casa Mia - testo video download
Foto di Alessandra Amoroso


Da Casa Mia è la prima traccia estratta da Amore Puro, il nuovo album di Alessandra Amoroso, in vendita a partire dal 24 settembre 2013.
Ascolta e scarica Da Casa Mia canzone di Alessandra Amoroso con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Amore Puro
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:53
  • COMPOSTA DA: 
  • DATA PUBBLICAZIONE: 24 settembre 2013
  • ETICHETTA: Sony Music Entertainment Italy
  • Scarica l'mp3 Da Casa Mia - Alessandra Amoroso QUI
  • Scarica l'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI
  • Scarica la Special Edition iTunes dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso Qui
  • Acquista il CD dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI
  • Acquista il la Deluxe Edition (CD + DVD) dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI




 Da Casa Mia, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ALESSANDRA AMOROSO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ALESSANDRA AMOROSO, "AMORE PUROQUI

Testo canzone: Alessandra Amoroso - Da Casa Mia

la vita è un giorno
un giorno d’estate
io tornerò da te
la vita è un mio comandamento ed io
rifiuto di buttarla via
scrivo un diario
da una vita
e pensavo che vorrei lo custodissi tu
con le vittorie e le parole
degli amici al tramontare
quando ritornerò
sarò il tuo sole
se mi addormenterò
sarò il tuo tramonto
e mi carezzerà una canzone
la voce del mare
di mia madre
se dovrò andar via
Da Casa Mia
le corse sulla sabbia
e gli amici
che non mi lasceranno mai
mentre cercavo un posto mio
e una vita nuova insieme a te
penso alle onde
e gli inverni di sempre,
che non bagnano questa città
ogni sorriso è un fuoco
e la sappia che non mi sento già sola qui
quando ritornerò
sarò il tuo sole
e se mi addormenterò
sarò i tuoi tramonti
e mi accarezzerà una canzone
la voce del mare
di mia madre
se dovrò andar via
Da Casa Mia
il profumo della mia città
le tue notti insieme a me
il sorriso della mia gente
che mi illumina
quando ritornerò
sarò il tuo sole
se mi addormenterò
sarò i tuoi tramonti
e mi accarezzerà una canzone
la voce del mare
di mia madre
se dovrò andar via
Da Casa Mia
ma non andrò via
Da Casa Mia

ALTRI TESTI DI ALESSANDRA AMOROSO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ALESSANDRA AMOROSO, "AMORE PURO" QUI

1 commenti:

Unknown ha detto...

TESTO SBAGLIATO!
METTETE QUESTO:

La vita è un giorno
e un giorno d'estate
io tornerò da te
La vita è il mio comandamento ed io
rifiuto di buttarla via

Scrivo un diario da una vita e pensavo
che vorrei lo custodissi tu
Con le vittorie e le parole
degli amici al tramontare

Quando ritornerò
sarà al tuo sole
Se mi addormenterò
sarà ai tuoi tramonti
E mi carezzerà una canzone
La voce del mare
e di mia madre
Se dovrò andar via
da casa mia

Le corse sulla sabbia e gli amici
che non mi lasceranno mai
Mentre cercavo un posto migliore
e una vita nuova insieme a te

Penso alle onde degli inverni di sempre
che non bagnano questa città
Con i sorrisi, il fuoco e la spiaggia
e non mi sento già sola piú

Quando ritornerò
sarà al tuo sole
Se mi addormenterò
sarà ai tuoi tramonti
E mi carezzerà una canzone
La voce del mare
e di mia madre
Se dovrò andar via
da casa mia

Il profumo della mia città
che apre gli occhi insieme a me
Il sorriso della mia gente
che mi illumina

Quando ritornerò
sarà al tuo sole
Se mi addormenterò
sarà ai tuoi tramonti
E mi carezzerà una canzone
La voce del mare
e di mia madre
Se dovrò andar via
da casa mia
Ma non andrò via
da casa mia

Posta un commento