Alessandra Amoroso - La Vita Che Vorrei - testo video download

Novità 2013: Alessandra Amoroso - 
La Vita Che Vorrei
testo video download


Alessandra Amoroso - La Vita Che Vorrei - testo video download
Foto di Alessandra Amoroso


La Vita Che Vorrei è l'undicesima traccia estratta da Amore Puro, il nuovo album di Alessandra Amoroso, in vendita a partire dal 24 settembre 2013.
Ascolta e scarica La Vita Che Vorrei canzone di Alessandra Amoroso con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Amore Puro
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:51
  • COMPOSTA DA: 
  • DATA PUBBLICAZIONE: 24 settembre 2013
  • ETICHETTA: Sony Music Entertainment Italy
  • Scarica l'mp3 La Vita Che Vorrei - Alessandra Amoroso QUI
  • Scarica l'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI
  • Scarica la Special Edition iTunes dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso Qui
  • Acquista il CD dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI
  • Acquista il la Deluxe Edition (CD + DVD) dell'album Amore Puro - Alessandra Amoroso QUI




 La Vita Che Vorrei, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ALESSANDRA AMOROSO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ALESSANDRA AMOROSO, "AMORE PUROQUI

Testo canzone: Alessandra Amoroso - La Vita Che Vorrei

Ancora qui 
con il vento 
asciutto 
che sposta gli ostacoli 
che cambia umori e idee 
sto qui anche se tu non vorresti 
addio anche anche se io non lo vorrei 
e scambio vecchi amori coi tuoi nuovi 
decido che sia il tempo a scegliere 
La Vita Che Vorrei 
sembra pregarmi 
di non voltarmi più 
e se volessi ferirmi 
non mi rivedrai 
ancora io 
non ci penso più 
solo una valigia un respiro 
e un altra vita 
è strano aver paura di star bene 
dopo nottate ad adorare anche il dolore 
ho dato aspetti e nomi nuovi a brutte cose 
che anche il peggio non fa male più 
La Vita Che Vorrei 
sembra pregarmi 
di non voltarmi più 
e se volessi ferirmi 
non mi rivedrai 
non mi rivedrai 
non mi rivedrai 
La Vita Che Vorrei 
sembra pregarmi 
di non voltarmi più 
e adesso non mi ferirai 
non mi ferirai

ALTRI TESTI DI ALESSANDRA AMOROSO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ALESSANDRA AMOROSO, "AMORE PURO" QUI

0 commenti:

Posta un commento