Gigi D'Alessio - Ora - testo video download

Novità 2013: Gigi D'Alessio - Ora
testo video download


Gigi D'Alessio - Ora - copertina testo video download
Copertina di Ora il nuovo singolo di Gigi D'Alessio


Ora è il primo singolo estratto dall'omonimo album Ora, il 21° in studio per Gigi D'Alessio, in vendita a novembre 2013.
"Un ritmo incalzante che sprigiona energia, Ora è la storia d’amore tra Gigi ed il suo pubblico, è il racconto delle difficoltà che l’artista ha incontrato sulla sua strada e che ha sempre affrontato grazie all’abbraccio di chi lo ama e lo segue. Ora è il momento di ricordare i primi passi e le prime delusioni, gli applausi ma anche i pregiudizi sterili che fanno bruciare il cuore e le parole. Ora è il momento di tornare con il sorriso dopo l’attesa. FONTE: http://www.sonymusic.it/
Gigi D'Alessio, attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, ci fa sapere che:
"Ho una voglia incredibile di emozionarvi con la mia musica e vivere le sensazioni che non avete mai smesso di regalarmi. Il nostro tempo è Ora! Vi voglio un mondo di bene e vi abbraccio tutti, fortissimo!!!!!!!... Questa sera (n.b. giovedì 26 settembre 2013) non prendete impegni, avete già un appuntamento... con me!!!!!!! Al TG1 di stasera, in anteprima assoluta il video del mio nuovo singolo... Ora!!!!!"
Ascolta e scarica Ora canzone di Gigi D'Alessio con video ufficiale, testoe link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Ora
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:12
  • COMPOSTA DA: Gigi D'Alessio
  • DATA PUBBLICAZIONE: 27 settembre 2013
  • ETICHETTA: Sony Music Entertainment Italy, GGD Productions
  • Scarica l'mp3 Ora - Gigi D'Alessio QUI




Ora, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI GIGI D'ALESSIO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI GIGI D'ALESSIO, "ORAQUI

Testo canzone: Gigi D'Alessio - Ora

Ricordo i primi passi in musica, e dopo un po' l'esame senza un pianoforte no ancora no...
Mia madre forza che ce la farai, ancora un po'. Mi ripeteva non mollare mai...
Le prime feste con gli amici miei... Suoniamo un po'
Una canzone poi la scriverò e la canterò ma i primi dischi alla radio non suonavano...
Sognavo un santo ed un microfono...
Ora
io sono vivo adesso e canto ancora,
con la mia gente sogno e piango ancora.
In ogni mio concerto, volo ancora.
E' sempre primavera.
Ora
con le tue braccia vivo e amo ancora,
quante emozioni mi regali ancora.
Sei tu il mio vecchio e nuovo amore ancora
E' questa la mia storia.
La prima volta in un teatro, ma non c'eri tu, c'era mio padre che piangeva
Ora non c'è più
perché la vita da ma prende sempre un po' di più e quel che prende non ritorna mai...
Ora
io sono vivo adesso e canto ancora,
dal palco tra le luci cerco ancora..
I vostri occhi nei miei occhi ancora. E sono un brivido alla schiena..
Ora
ho tanta voglia di sentirvi ancora...
Gridare il nome mio più' forte ancora..
Cantare le canzoni a memoria tra un bacio nuovo e una parola..
Chi mi odia io non odierò...
Nemmeno un po'
Odiare è un sentimento che non ho..
Certo lo so... Posso piacere poco... Oppure no...
Ma se non sai un uomo tu non giudicarlo mai...
Ora
voglio sentire che ci siete ancora per non svegliarmi dal mio sogno ancora...
Voglio il calore di un abbraccio ancora per continuare la mia storia...
Ora
a chi mi ha dato gioia, pane e cuore,
io dico grazie con questa canzone!
La dedico a voi tutti con amore!
E a me che ho scritto musica e parole

ALTRI TESTI DI GIGI D'ALESSIO QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI GIGI D'ALESSIO, "ORA" QUI

0 commenti:

Posta un commento