Rita Pavone - I Want You With Me - traduzione testo video download

Novità 2013: Rita Pavone - 
I Want You With Me
traduzione testo video download


Rita Pavone - I Want You With Me - copertina traduzione testo video download
Copertina di  I Want You With Me il nuovo singolo di Rita Pavone


I Want You With Me è il nuovo singolo estratto da Masters, il nuovo album di Rita Pavone in uscita ad ottobre 2013.
I Want You With Me è in vendita ed in rotazione radiofonica a partire dal 6 settembre, mentre il video ufficiale, sarà pubblicato il 10 settembre.
Ascolta e scarica I Want You With Me canzone di Rita Pavone con video ufficiale, testotraduzione e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Masters
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 2:51
  • COMPOSTA DA: Rita Pavone
  • DATA PUBBLICAZIONE: 6 settembre 2013
  • ETICHETTA: Sony Music
  • Scarica l'mp3 I Want You With Me - Rita Pavone QUI




 I Want You With Me, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI RITA PAVONE QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI RITA PAVONE, "MASTERS" QUI

Testo canzone: Rita Pavone - I Want You With Me

When I was little, my mama said to me 
"One day you'll find a love to last eternally" 
I Want You With Me everywhere I go 
So please don't leave me baby, I love you so 
I'll be the ruler of this whole wide world 
If you will only say you'll be my girl 
I Want You With Me in everything I do 
You know I need you baby, I'm in love with you 
There is no mountain that I can't climb 
You find the mountain, child, and I'll find the time 
I Want You With Me, with me night and day 
Well, you can make me happy baby, don't you go away 
I'll swim an ocean with a raging foam 
If I know that you'll be there when I come back home 
I Want You With Me, you know I love you so 
Well, I Want You With Me baby, I'll never let you go 
Well, I Want You With Me baby, I'll never let you go

ALTRI TESTI DI RITA PAVONE QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI RITA PAVONE, "MASTERS" QUI

Traduzione canzone: Rita Pavone - I Want You With Me

... traduzione disponibile prossimamente… 
se vuoi essere informato non appena sarà pubblicato iscriviti alla nostra pagina Facebook QUI
… oppure se vuoi contribuire alla crescita del blog puoi inviarcelo utilizzando l'apposito spazio per i commenti in fondo o semplicemente postandolo sulla nostra pagina Facebook QUI...

ALTRE TRADUZIONI DI RITA PAVONE QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI RITA PAVONE, "MASTERSQUI


0 commenti:

Posta un commento