Paloma Faith - Never Tear Us Apart, traduzione testo e video ufficiale

Novità 2012: Paloma Faith - 

Never Tear Us Apart 

traduzione testo e video ufficiale


Paloma Faith - Never Tear Us Apart
Copertina di "Never Tear Us Apart", il nuovo singolo di Paloma Faith estratto dall'album "Fall To Grace"

S'intitola "Never Tear Us Apart" il nuovo singolo di Paloma Faith estratto dalla ri-edizione di "Fall To Grace", il suo secondo album in studio. Contando i precedenti due singolo estratti dalla prima edizione del nuovo LP, questo è il terzo singolo estratto dall'album della cantante britannica.
Utilizzata nella campagna pubblicitaria della John Lewis, una catena di grandi magazzini nata in Gran Bretagna nel 1864 e diventata ormai un'istituzione per i britannici, "Never Tear Us Apart" altro non è che una cover della famosa canzone degli INXS, pubblicata nel 1988.


  • ALBUM: Fall To Grace
  • GENERE: Soul, Soft Rock
  • DURATA: 3:05
  • COMPOSTA DA: Andrew Farriss, Michael Hutchence
  • DATA PUBBLICAZIONE: 23 settembre 2012
  • ETICHETTA: RCA Records




Never Tear Us Apart, 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DI PALOMA FAITH QUI

Testo canzone: Paloma Faith - Never Tear Us Apart

Don't ask me
What you know is true
Don't have to tell you
I love your precious heart
I, I was standing
You were there
Two worlds collided
And they could never tear us apart
We could live
For a thousand years
But if I hurt you
I'd make wine from your tears
I told you
That we could fly
'Cause we all have wings
But some of us don't know why
I, I was standing
You were there
Two worlds collided
And they could never ever tear us apart
I, I was standing
You were there
Two worlds collided
And they could never ever tear us apart
You, You were standing
I was there
Two worlds collided
And they could never ever tear us apart

ALTRI TESTI DI PALOMA FAITH QUI

Traduzione canzone: Paloma Faith - Never Tear Us Apart

Non chiedermelo
Ciò che sai è vero
Non devo dirti
Chee amo il tuo prezioso cuore
Io, io ero in piedi
Tu eri lì
Due mondi che si scontrano
E loro non potranno mai dividerci
Potremmo vivere
Per mille anni
Ma se ti facessi male
Ti farei piangere lacrime come fosse vino
Ti ho detto
Che potremmo volare
Perché tutti abbiamo ali
Ma qualcuno di noi non sa perché
Io, io ero in piedi
Tu eri lì
Due mondi che si scontrano
E loro non potranno mai dividerci
Io, io ero in piedi
Tu eri lì
Due mondi che si scontrano
E loro non potranno mai dividerci
Tu, tu eri in piedi
Io ero lì
Due mondi che si scontrano
E loro non potranno mai dividerci

ALTRE TRADUZIONI DI PALOMA FAITH QUI


0 commenti:

Posta un commento