Pablo Meneguzzi - Zero - tracklist testi video download

Album della settimana: 

Pablo Meneguzzi - Zero

Tracklist testi video download


Pablo Meneguzzi - Zero - copertina tracklist testi video download
Copertina di Zero il nuovo album di Pablo Meneguzzi


S'intitola Zero il nuovo album in studio di Pablo Meneguzzi in vendita a partire da lunedì 30 settembre 2013. In un'intervista rilasciata dal cantante svizzero scopriamo il perché di questo cambio di nome ed il titolo dell'album:
"Decidere di chiamarmi Paolo, ai tempi del mio debutto discografico in Sud America, si rivelò essere una scelta intelligente dal punto di vista commerciale visto che lì Pablo è un nome davvero comune e nessuno si chiama Paolo. In realtà, però, mi sono sempre sentito Pablo e mi è pesata molto la 'normalità' del nome d'arte che avevo scelto. Per questo mio nuovo progetto discografico, dunque, ho deciso di ritornare al mio vero nome. Ripartire da zero, appunto". 
Fonte: http://www.rockol.it/ 
Ascolta e scarica Zero il nuovo album di Pablo Meneguzzi con tracklist, video, testi e link per il download.

  • ALBUM: Zero
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 
  • PRODOTTO DA:
  • DATA PUBBLICAZIONE: 30 settembre 2013
  • ETICHETTA: Bee Music SA
  • Scarica l'album Zero - Pablo Meneguzzi: Disponibile Prossimamente...
  • Acquista il CD dell'album Zero - Pablo Meneguzzi QUI



TRACK LIST:


  1. "Zero" testo, video e download
  2. "Sto Pensando Che" testo, video e download
  3. "Dentro Al Sogno" testo, video e download
  4. "Delirio" testo, video e download
  5. "Note" testo, video e download
  6. "Se" testo, video e download
  7. "Blu" testo, video e download
  8. "Fragile" testo, video e download
  9. "Dimmi Solo Un Tuo Sì" testo, video e download
  10. "Inferno" testo, video e download
  11. "Io Mi Arrendo" testo, video e download
  12. "La Vita Cos'è" testo, video e download

0 commenti:

Posta un commento