Emis Killa - Soli (Assieme) - testo video download

Novità 2013: Emis Killa - Soli (Assieme)
testo video download


Emis Killa - Soli (Assieme) - testo video download
Foto di Emis Killa


Soli (Assieme) è la sesta traccia estratta da Mercurio, il nuovo album di Emis Killa, in vendita a partire dal 22 ottobre 2013.
Ascolta e scarica Soli (Assieme) canzone di Emis Killa con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Mercurio
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:25
  • COMPOSTA DA: Emiliano Giambelli
  • DATA PUBBLICAZIONE: 22 ottobre 2013
  • ETICHETTA: Carosello Records
  • Scarica l'mp3 Soli (Assieme) - Emis Killa Qui
  • Scarica la Deluxe Edition dell'album Mercurio - Emis Killa Qui
  • Acquista il cd dell'album Mercurio - Emis Killa QUI
  • Acquista il Box (CD con 2 inediti, stickers, poster e snapback) dell'album Mercurio - Emis Killa QUI




 Soli (Assieme), 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI EMIS KILLA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EMIS KILLA, "MERCURIOQUI

Testo canzone: Emis Killa - Soli (Assieme)

Ce la farò a dimenticarti ma per ora no, ti ho cancellata solamente dal telefono. 
Quanto è difficile ignorarti solo io lo so, sono all'inferno e tu sei un angelo al citofono.Mentre è arrivato settembre dentro casa mia, Non riesco a trovare più niente che fa al caso mio. La chiamavamo routine quella monotonia, Quella vita di sempre che adesso è nostalgia. 
Farei una radiografia dei tuoi pensieri, è la cosa più facile. Vedranno un libro aperto ai tuoi desideri, e ho strappato tutte le pagine.Se c'è una faccia che scappa non è la mia,fuggire per il freddo non fa più per me.La soluzione migliore sarebbe andare via,e invece resto qui all'inferno a ricordarmi che.. 
Siamo solo, la realtà è che tu per me sei l'unica, vieni da me,lo prometto questa volta è l'ultima.Sono solo, preso da me stesso e dalla musica,vieni da me, da domani non chiamarmi più(non chiamarmi più) 
All'inizio pensavo fosse normale, quel fare senza pensarci, nottate a scopare senza baciarsi, gridarsi ti odio, sorridendo un attimo dopo, ma si è spento il fuoco, guardami dentro e cadi nel vuoto. 
Tu versi un mare di lacrime, è un maremoto, ma io sono troppo stanco per raggiungerti a nuoto,mentre io affogo ogni giorno di più,io non ti ascolto e tu,stai chiusa in gabbia anche se fuori c'e molto di più,cadere e poi rialzarsi, piangere e poi sorridere, tu l'hai chiamata sofferenza io lo chiamo vivere, tra i diffidenti e vipere, decidere è difficile,Per amore non sai se morire o uccidere. Dovremmo fare due parole perchè le persone più son sole e meno qualcuno le vuole, tra tutti i limiti abbiamo scelto il cielo e si avvicina sempre più. 
Ma ora ho paura se guardo giù c'ho le vertigini, è per questo che.. 
Siamo solo, la realtà è che tu per me sei l'unica, vieni da me,lo prometto questa volta è l'ultima.Sono solo, preso da me stesso e dalla musica,vieni da me, da domani non chiamarmi più(non chiamarmi più)

ALTRI TESTI DI EMIS KILLA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EMIS KILLA, "MERCURIO" QUI

0 commenti:

Posta un commento