Big Fish ft Manuel Agnelli - Lasciami Leccare L'Adrenalina - testo video download

Novità 2013: Big Fish ft Manuel Agnelli - 
Lasciami Leccare L'Adrenalina 
testo video download


Big Fish ft Manuel Agnelli - Lasciami Leccare L'Adrenalina - testo video download
Copertina di Niente Di Personale il nuovo album di Big Fish


Lasciami Leccare L'Adrenalina ft Manuel Agnelli è la seconda traccia estratta da Niente Di Personale, il nuovo album di Big Fish, in vendita in Italia a partire dal 24 settembre 2013.
Questo è il commento sul brano da parte di Big Fish, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del noto beatmaker:
"Erano anni che volevo collaborare con Manuel Agnelli e gli Afterhours. Sono riuscito ad avere la possibilità di avere Manuel in studio, e mi sono trovato davanti una leggenda della musica rock italiana disponibilissima e pronta al nuovo sound che volevo dare al pezzo. E da lì è partita la nuova vita di Lasciami Leccare L'Adrenalina".
Ascolta e scarica Lasciami Leccare L'Adrenalina canzone di Big Fish ft Manuel Agnelli con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Niente Di Personale
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:40
  • COMPOSTA DA: Big Fish
  • DATA PUBBLICAZIONE: 24 settembre 2013
  • ETICHETTA: Doner Music
  • Scarica l'mp3 Lasciami Leccare L'Adrenalina - Big Fish ft Manuel Agnelli QUI
  • Scarica l'album Niente Di Personale - Big Fish QUI
  • Acquista il CD dell'album Niente Di Personale - Big Fish QUI




Lasciami Leccare L'Adrenalina , 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI BIG FISH QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI BIG FISH, "NIENTE DI PERSONALEQUI

Testo canzone: 

Big Fish ft Manuel Agnelli - Lasciami Leccare L'Adrenalina 

Forse non è proprio legale sai
Ma sei bella vestita di lividi
M’incoraggi ad annullare i miei limiti
Le tue lacrime in fondo ai miei brividi
Lasciami Leccare L’Adrenalina
Lasciami Leccare L’Adrenalina
Lasciami Leccare L’Adrenalina
Lasciami Leccare L’Adrenalina
voglio cercare la mia alternativa
e la mia alternativa
è la scossa più forte che ho
è la scossa più forte che ho
muovo le molecole immobili
sei più bella vestita di lividi
lasciami leccare più forte un po’
le tue lacrime in fondo ai miei brividi
Lasciami Leccare L’Adrenalina
Lasciami Leccare L’Adrenalina
Lasciami Leccare L’Adrenalina
Lasciami Leccare L’Adrenalina
voglio cercare la mia alternativa
e la mia alternativa
è la scossa più forte che ho
è la scossa più forte che ho
è la scossa più forte che ho

ALTRI TESTI DI BIG FISH QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI BIG FISH, "NIENTE DI PERSONALE" QUI

0 commenti:

Posta un commento