Big Fish ft Caparezza - Solo Col Mic - testo video download

Novità 2013: Big Fish ft Caparezza - 
Solo Col Mic
testo video download


Big Fish ft Caparezza - Solo Col Mic - testo video download
Copertina di Niente Di Personale il nuovo album di Big Fish


Solo Col Mic ft Caparezza è l'ottava traccia estratta da Niente Di Personale, il nuovo album di Big Fish, in vendita in Italia a partire dal 24 settembre 2013.
Questo è il commento sul brano da parte di Big Fish, pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del noto beatmaker:
"Per tutti era strano vedere il mio nome accostato a quello di Caparezza: io produttore rap e lui cantante pop-rap rinnegato dalla scena! Caparezza è il miglior rapper italiano anche se non vuole essere un rapper, è il più talentuoso e professionale: poteva solo uscirne un pezzo potente come questo!
Ascolta e scarica Solo Col Mic canzone di Big Fish ft Caparezza con video, testo e link per il download dell'mp3.

  • ALBUM: Niente Di Personale
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 4:02
  • COMPOSTA DA: Big Fish
  • DATA PUBBLICAZIONE: 24 settembre 2013
  • ETICHETTA: Doner Music
  • Scarica l'mp3 Solo Col Mic - Big Fish ft Caparezza QUI
  • Scarica l'album Niente Di Personale - Big Fish QUI
  • Acquista il CD dell'album Niente Di Personale - Big Fish QUI




 Solo Col Mic, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI BIG FISH QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI BIG FISH, "NIENTE DI PERSONALEQUI

Testo canzone: Big Fish ft Caparezza - Solo Col Mic

Solo Col Mic
come quei necrofili,
Solo Col Mic
proprio come Holyfield,
ci vuole orecchio,
ci vuole tutto,
per sfidare questo vuoto
che da solo colmai,
Solo Col Mic
contro Rob ed altri,
proprio il mic,
come Roger Daltrey,
talmente forte che prendo il volo,
e mi ritroverò di nuovo solo.
Cent’anni di solitudine
con i soli tubi in rack
cavi, check vari, squilla il cell
mi cercavi, eh?
fare rap folle poi
folle oceaniche
rolling stone mi sfancula
per fortuna c’è Marie Claire
dammi cash, testami,
io crash test dummy,
non baratto i miei anni migliori
per fuori dal tunnel nei migliori anni
Bugs Bunny del live, piu’ su del kite poi
giu’ fino a che rimagno Solo Col Mic
Solo Col Mic
Solo Col Mic
io credevo di trovare l’oro in Klondike
Solo Col Mic
Solo Col Mic
era il mio ritrovo e mi ritrovo solo
Solo Col Mic
come quei necrofili
Solo Col Mic
proprio come Holyfield
ci vuole orecchio
ci vuole tutto
per sfidare il vuoto che da solo colmai
Solo Col Mic
contro robe d’altri
roteo il mic
come Roger Daltrey
talmente forte che prendo il volo
e mi ritrovero’ di nuovo solo
mantengo la calma Si-ddh?rtha
numeri piu’ di una sim
carta con me pure il croupier
(sasin?) carta piu’, credito di,
carta si, ma lo rovescio, agassi,
guarda(mon?) sono prezzemolo
piu’ del draghetto di gardaland
sono primo solo perchè tu non m’assecondi
ma che figo pezzi cosi’ li scrivo in trenta secondi
non l’avrei detto mai che come Tomb Raider
avrei passato la giungla si ma Solo Col Mic
Solo Col Mic
Solo Col Mic
io credevo di trovare l’oro in Klondike
Solo Col Mic
Solo Col Mic
era il mio ritrovo e mi ritrovo solo
Solo Col Mic
come quei necrofili
Solo Col Mic
proprio come Holyfield
ci vuole orecchio
ci vuole tutto
per sfidare il vuoto che da solo colmai
Solo Col Mic
contro robe d’altri
roteo il mic
come Roger Daltrey
talmente forte che prendo il volo
e mi ritroverò di nuovo solo.

ALTRI TESTI DI BIG FISH QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI BIG FISH, "NIENTE DI PERSONALE" QUI

0 commenti:

Posta un commento